Esonero Tudor: c’è già la prima cena con il sostituto

Tutto può cambiare in casa Juventus nelle prossime ore. Tudor è pronto a dire addio, c’è già la prima cena con il nuovo sostituto

Ormai ci siamo per la nuova mossa strategica per continuare a sognare in grande. La Juventus ha intenzione di cambiare pelle nelle prossime ore: spunta subito l’indizio di calciomercato per il post Tudor.

Palladino Motta in panchina
Esonero Tudor: c’è già la prima cena con il sostituto – Ansa – bolognasportnews.it

 

Una nuova grande occasione di mercato in casa Juventus per il sostituto di Tudor. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco l’indizio di calciomercato con la prima cena del possibile futuro allenatore bianconero. Un’ultim’ora che ha fatto subito fare salti di gioia ai tifosi della Juventus che sono arrabbiati dopo l’ennesima sconfitta ad inizio stagione. Scopriamo subito i nuovi dettagli per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa in casa Juve: la svolta per il nuovo affare.

Juventus, la nuova mossa per il post Tudor: l’ultim’ora

Palladino in panchina con Motta
C’è già la prima cena per il sostituto alla Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come rivelato dal portale, calciomercato.it, Raffaele Palladino sarebbe l’indiziato numero uno per il sostituto di Tudor. Sarebbe già a cena con Modesto per trovare un nuovo accordo: Tudor è pronto ad essere sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro il Como. Nessuna chance per il ritorno di Thiago Motta che non ha lasciato un buon ricordo a Torino, ma è attualmente ancora libero per una nuova soluzione.

Palladino è pronto così a sposare il progetto bianconero per mettersi subito al lavoro dopo gli ottimi risultati ottenuti alla guida di Monza e Fiorentina. In estate c’è stata la separazione con il club viola che ha optato per Stefano Pioli, che non ha avuto un inizio facile in campionato. Ora per l’allenatore napoletano ci potrebbe essere la nuova occasione della vita dopo un passato da calciatore bianconero.

Una voglia immensa per trovare così la nuova soluzione immediata in casa Juventus. Palladino non vede l’ora di accettare così il progetto bianconero, ma tra pochi giorni ci sarà il Real Madrid. La decisione dovrà arrivare in maniera oculata prendendosi tutto il tempo a disposizione per non sbagliarla.

Gestione cookie