Nuovo caso al Milan dopo la Fiorentina (LaPresse) - bolognasportnews.it
Un nuovo caso è scoppiato al Milan dopo la partita molto tirata contro la Fiorentina: i tifosi l’hanno preso di mira, sostituto dal Como
Era una delle partite più attese della giornata e Milan-Fiorentina non sta deludendo le aspettative. Come accade ogni weekend, il campo emette le sue sentenze a 360 gradi e non solo per quanto riguarda la classifica. Infatti, i padroni di casa dovranno ragionare in maniera attenta su un loro calciatore che è stato assolutamente assalito dalle critiche.
Tutto è accaduto dopo il primo tempo del posticipo della giornata di Serie A. Non è facile capire che evoluzioni potrà avere la questione, ma di sicuro il nuovo acquisto avrà un post partita piuttosto turbolento e in cui dovrà dare delle spiegazioni anche a Massimiliano Allegri.
L’equilibrio è stato piuttosto evidente tra Milan e Fiorentina in molte zone del campo, ma dove i rossoneri hanno sofferto di più è sulla fascia destra. Athekame ha fatto davvero fatica sulla fascia destra a contenere Robin Gosens, che ha anche segnato il parziale vantaggio, prima della doppietta di Leao.
Il terzino ex Young Boys non è riuscito a esprimersi al meglio a San Siro e i tifosi sicuramente non l’hanno perdonato. In molti sui social hanno criticato duramente la prestazione dell’esterno basso e anche la scelta di Massimiliano Allegri di schierare lui e Bartesaghi sugli esterni.
In molti hanno commentato evidenziando come il difensore non sia da Milan, e anzi addirittura hanno scritto di non volerlo più vedere in campo. Il problema è che sulla fascia destra non ci sono grosse alternative a Saelemaekers, che oggi è stato schierato come trequartista alle spalle di Rafael Leao. Attenzione al calciomercato, da cui può arrivare un altro interprete.
Un nome che potrebbe fare molto comodo al Milan è quello di Vojvoda. L’esterno ha giocato una partita importante contro la Juve sia sotto il profilo difensivo, sia sotto quello offensivo, diventando una vera e propria spina nel fianco.
La sensazione è che abbia ancora grandi margini di miglioramento, e la fisicità per rendere al meglio nel sistema di gioco di Massimiliano Allegri. Inoltre, il prezzo potrebbe essere alla portata delle possibilità di spesa del Milan.
Alessandro Del Piero stavolta può davvero tornare alla Juve: spunta un altro indizio sulla storica…
Tutto può cambiare in casa Juventus nelle prossime ore. Tudor è pronto a dire addio,…
Il Bologna torna a vincere lontano dal Dall'Ara: brillano Holm, Orsolini e Odgaard. Castro e…
Una nuova tragica notizia che ha coinvolto l'ex giocatore del Real Madrid ricoverato in ospedale.…
Cagliari-Bologna termina con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della sfida l'allenatore dei…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il…