Un nuovo caso è scoppiato al Milan dopo la partita molto tirata contro la Fiorentina: i tifosi l’hanno preso di mira, sostituto dal Como
Era una delle partite più attese della giornata e Milan-Fiorentina non sta deludendo le aspettative. Come accade ogni weekend, il campo emette le sue sentenze a 360 gradi e non solo per quanto riguarda la classifica. Infatti, i padroni di casa dovranno ragionare in maniera attenta su un loro calciatore che è stato assolutamente assalito dalle critiche.
Tutto è accaduto dopo il primo tempo del posticipo della giornata di Serie A. Non è facile capire che evoluzioni potrà avere la questione, ma di sicuro il nuovo acquisto avrà un post partita piuttosto turbolento e in cui dovrà dare delle spiegazioni anche a Massimiliano Allegri.
Bocciatura pesante dopo Milan-Fiorentina: dure critiche dei tifosi
L’equilibrio è stato piuttosto evidente tra Milan e Fiorentina in molte zone del campo, ma dove i rossoneri hanno sofferto di più è sulla fascia destra. Athekame ha fatto davvero fatica sulla fascia destra a contenere Robin Gosens, che ha anche segnato il parziale vantaggio, prima della doppietta di Leao.

Il terzino ex Young Boys non è riuscito a esprimersi al meglio a San Siro e i tifosi sicuramente non l’hanno perdonato. In molti sui social hanno criticato duramente la prestazione dell’esterno basso e anche la scelta di Massimiliano Allegri di schierare lui e Bartesaghi sugli esterni.
In molti hanno commentato evidenziando come il difensore non sia da Milan, e anzi addirittura hanno scritto di non volerlo più vedere in campo. Il problema è che sulla fascia destra non ci sono grosse alternative a Saelemaekers, che oggi è stato schierato come trequartista alle spalle di Rafael Leao. Attenzione al calciomercato, da cui può arrivare un altro interprete.
Nuovo colpo dal Como: grande match contro la Juve
Un nome che potrebbe fare molto comodo al Milan è quello di Vojvoda. L’esterno ha giocato una partita importante contro la Juve sia sotto il profilo difensivo, sia sotto quello offensivo, diventando una vera e propria spina nel fianco.

La sensazione è che abbia ancora grandi margini di miglioramento, e la fisicità per rendere al meglio nel sistema di gioco di Massimiliano Allegri. Inoltre, il prezzo potrebbe essere alla portata delle possibilità di spesa del Milan.