Inter, rivoluzione Chivu: fuori due big

Ancora nuove scelte di formazione per Chivu. L’Inter cambia ancora undici iniziale: ecco le nuove scelte dal primo minuto

Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della formazione nerazzurra. Chivu è al lavoro per scegliere il miglior undici da mandare in campo: tutto può cambiare nelle prossime ore, ecco il nuovo annuncio decisivo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato già i prossimi cambi: fuori due big.

Inter esultanza
Inter, rivoluzione Chivu: fuori due big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dopo un inizio stagionale alquanto complicato l’Inter ha ritrovato compattezza e risultati. I nerazzurri cambiano pelle di partita in partita grazie alle nuove scelte dell’allenatore nerazzurro. Spunta l’intreccio decisivo in vista delle prossime sfide stagionali: ecco la rivoluzione in Champions League.

Una voglia immensa per arrivare fino in fondo in ogni competizione: l’Inter proverà così di replicare il percorso esaltante degli anni scorsi arrivando anche in finale di Champions. Il percorso non sarà facile con Chivu alla sua prima stagione su una panchina prestigiosa come quella nerazzurra, ma proverà a portare tutti dalla sua partita a suon di vittorie.

Inter, nuova occasione dal 1′: ecco chi gioca

Scopriamo le nuove mosse di formazione dell’allenatore nerazzurro: nuova rivoluzione dal primo minuto per concedere un turno di riposo ai due big. Ecco le novità.

Inter esultanza Lautaro
Inter, nuove scelte di Chivu: ecco chi gioca dal 1′ – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter cambierà subito pelle con le nuove scelte di Chivu. L’allenatore nerazzurro si affiderà alla gioventù in Champions League contro l’Union: spazio al tandem offensivo composto da Bonny e Pio Esposito. Si siederà inizialmente in panchina capitan Lautaro: prosegue senza sosta la rivoluzione del tecnico dell’Inter.

Una nuova occasione per Pio Esposito, giovane attaccante anche della Nazionale italiana che sta vivendo un periodo esaltante. Il centravanti classe 2005 cercherà di mettersi in mostra ancora una volta in Champions. Chivu ha riposto in lui tanta fiducia, ormai già ripagata ampiamente ma siamo soltanto agli inizi. Discorso simile per Bonny, arrivato in estate proprio su richiesta dell’allenatore nerazzurro dopo aver condiviso un breve periodo al Parma.

L’attaccante francese continua a segnare gol decisivi con l’Inter: potrebbe essere convocato per la prima volta con la Nazionale francese. Un percorso di crescita appena iniziato che è pronto a dare nuove soluzioni a Chivu in vista delle prossime sfide stagionali. Ecco una nuova soluzione immediata per rinforzare l’attacco nerazzurro: ormai ci siamo per conoscere il prossimo undici titolare.

Gestione cookie