Ansia per Forlan: ricoverato di urgenza, cosa è successo

C’è stata grande paura per le condizioni di Diego Forlan nelle ultime ore: cosa è successo all’ex attaccante e come sta ora

Tra le grandi meteore del calcio italiano, ha presentato domanda di iscrizione anche Diego Forlan, ormai diversi anni fa. Un’Inter in totale rifondazione ha deciso di puntare forte sull’attaccante, ma di contro non ha avuto un rendimento continuo e all’attesa della aspettative.

È vero che l’ex Villarreal non è di certo arrivato a Milano nel momento migliore della sua carriera, ma di sicuro ha subito anche i grandi cambiamenti dell’Inter in quella stagione e l’iniziale ricorso alla difesa a tre. Da allora, però, sembra passata un’eternità, eppure Forlan non smette di essere un grande sportivo. Lo dimostra anche quanto accaduto nelle ultime ore.

Forlan ricoverato dopo un serio infortunio: cosa è successo

Innanzitutto, bisogna inquadrare come Forlan ha gestito la sua carriera dopo il ritiro. Ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2019, ma dopo allora non ha mai smesso davvero di dedicarsi all’attività agonistica. È tornato in Uruguay e lì è entrato nel circuito Atp, giocando anche il Challenger di Montevideo.

Forlan in primo piano
Forlan ha subito un infortunio piuttosto serio in un derby (LaPresse) – bolognasportnews.it

Nonostante la passione per il tennis e la curiosità nel praticarlo, in ben poco tempo l’attaccante è tornato al suo primo amore, quello per il calcio. Sempre in Uruguay, infatti, si sta dedicando a tornei over 40, a cui sta partecipando con la maglia dell’Old Boys.

È proprio in occasione di un derby che si è rivelato piuttosto acceso che l’ex attaccante ha subito un infortunio piuttosto serio, che avrà riportato alla mente la sua carriera da calciatore professionista. Dal 2022 a oggi, infatti, in molti lo seguono anche lì, sperando che possa portare i suoi al successo e calamitando l’attenzione di molte persone.

Tre costole fratturate e non solo: paura per Forlan

La Liga Universitaria de Deportes in Uruguay evidentemente sta permettendo a Forlan di non staccarsi dal mondo del calcio, e neppure dal suo agonismo. I contrasti, anche in un match amatoriale, non sono di certo mancati, anche perché si trattava di un derby.

Forlan con la maglia dell'Inter
Forlan è stato ricoverato e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (LaPresse) – bolognasportnews.it

La stampa locale ha riportato che l’ex Inter è uscito malconcio dalla partita, addirittura con tre costole fratturate. Le sue condizioni hanno richiesto il ricovero in ospedale. Dalle notizie che arrivano dall’estero, resterà lì sotto monitoraggio medico fino a domani 21 ottobre. La buona notizia? L’Old Boys ha vinto il derby per 4-1.

Gestione cookie