Juventus, arriva il nuovo Bremer: anticipate le big inglesi

La Juventus è pronta a regalare un nuovo affare in difesa. Tudor rischia già l’esonero, ma il dg Comolli tornerà protagonista a gennaio: l’ultim’ora

Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: spunta il nuovo intreccio dalla Danimarca per chiudere subito per il centrale brasiliano. Bremer è tornato ai box per infortunio: ecco il nome del possibile sostituto.

Gabriel Pereira in azione
Juventus, arriva il nuovo Bremer: anticipate le big inglesi – Ansa – bolognasportnews.it

 

Ancora problemi fisici per il difensore brasiliano Bremer. La Juventus dovrà fare a meno ancora una volta del top player bianconero: subito si è sentita la sua mancanza alla formazione di Tudor. L’allenatore croato rischia anche l’esonero immediato: Real Madrid e Lazio saranno due sfide importanti per decidere il suo futuro. Spunta il nuovo intreccio per anticipare la folta concorrenza arrivando subito al nuovo Bremer: ecco l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione. Gennaio è sempre più vicino per programmare con cura le prossime mosse di mercato: scopriamo nel dettaglio la nuova operazione.

Juventus, nuovo affare in difesa: arriva dalla Danimarca

La dirigenza bianconera è sempre al lavoro per puntare in alto. La Juventus vorrebbe tornare subito alla vittoria dello Scudetto, ma anche questa stagione non è iniziata nel verso giusto. Spunta la nuova occasione di mercato da cogliere al volo: ecco la mossa strategica.

Pereira in azione
Nuovo gigante brasiliano per la Juve: l’ultim’ora – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, diversi club europei, soprattutto italiani e inglesi, stanno tenendo d’occhio Gabriel Pereira. Il difensore centrale brasiliano è pronto a compiere il definitivo salto di qualità: al momento è stato uno dei giocatori più utilizzati dal Copenaghen in questa stagione. Sarà regolarmente in campo nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: la Juventus è al lavoro per individuare così il post Bremer.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per puntellare la rosa bianconera. Tudor è molto concentrato sulle dinamiche di campo: dovrà tornare subito alla vittoria per non essere subito esonerato. Un profilo interessante che potrebbe fare proprio al caso della squadra bianconera che ha puntato su profili di caratura internazionale.

Finora le varie sessioni di calciomercato non hanno regalato innesti di spessore, ma il dg Comolli è pronto a correre subito ai ripari per puntellare i vari reparti della Juventus. Un lavoro certosino per avere ancora una volta la meglio per il prossimo futuro.

Gestione cookie