I rossoneri proseguono la ricerca di un centrale e un profilo giusto potrebbe arrivare direttamente dal PSG visto che i parigini sembrano aver perso la ‘pazienza’
Il Milan guarda al futuro con fiducia e si sta ragionando su come andare a rinforzare la rosa. L’obiettivo di Tare, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe quello di puntellare la squadra e andare a rinforzare i reparti dove ad oggi ci sono lacune. Uno di questi è sicuramente la difesa considerato che de Winter non sembra dare le garanzie sperate e Odogu ad oggi non è pronto. Per questo motivo un intervento in quel reparto non è assolutamente da escludere.

E l’occasione potrebbe arrivare direttamente dal PSG. Stando alle ultime informazioni, il club parigino non sembra essere pienamente convinto delle prestazioni di un proprio calciatore e, se non ci dovesse essere il cambio di passo sperato, una sua cessione magari in prestito durante il calciomercato invernale è da tenere in considerazione e il Milan è pronto ad approfittarne.
Calciomercato Milan: nuova idea del PSG, arriva in prestito?
Il Milan ha le idee molto chiare su come muoversi in futuro, ma allo stesso tempo preferisce non avere fretta visto che nel corso delle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, c’è un calciatore che non sta assolutamente convincendo in casa PSG.
Anche contro il Leverkusen Zabarnyi è stato protagonista di una prova insufficiente e per lui è possibile una cessione in prestito nel prossimo calciomercato per consentirgli di riprendere fiducia e magari avere continuità. Il Milan potrebbe farci un pensierino vista la necessità di dover prendere un difensore in grado di alzare ancora di più il livello della rosa. L’ucraino sicuramente ha dimostrato di avere tanta qualità nonostante la giovane età e rappresenta una soluzione da tenere in considerazione.

Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi. Il Milan non ha alcuna intenzione di accelerare sul difensore e attenderà che il calciomercato entrerà nel vivo. Di certo il nome di Zabarnyi è da da tenere in considerazione anche perché parliamo di un centrale di assoluta qualità.
Mercato Milan: Zabarnyi possibilità per la difesa
Il profilo di Zabarnyi è da tenere in considerazione per il Milan. L’ucraino sta facendo molta fatica con il PSG e una sua partenza durante il calciomercato invernale è da tenere in considerazione anche per trovare continuità. Naturalmente si tratta di una ipotesi da seguire per il prossimo futuro.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se nel corso delle prossime settimane il nome di Zabarnyi potrà diventare un qualcosa di più per il Milan nel calciomercato invernale.