Fiorentina, Kean vuole ritornare al gol contro Bologna

Fiorentina, la squadra viola punta alla fame e alla voglia di Moise Kean per conquistare la prima vittoria del campionato contro il Bologna

La Fiorentina di Pioli si prepara alla gara dell’ottava giornata contro il Bologna. La formazione gigliata si prepara a un match delicatissimo soprattutto dopo i risultati di inizio stagione che vedono i toscani a tre punti in ultima posizione in classifica insieme a Pisa e Genoa.

Fiorentina, il difficile clima attorno alla squadra viola

Un risultato che ha reso il clima attorno alla proprietà viola a dir poco infuocato e lo stesso dirigente Daniele Pradè si è assunto le colpe e le responsabilità dietro questi risultati, non mettendo di mezzo l’allenatore Stefano Pioli:

Se c’è una persona che può tirarci fuori da questa situazione, è Stefano Pioli. I tifosi ci contestano, ma il responsabile sono io, che ho fatto le scelte, la società mi ha dato novanta milioni sul mercato e l’obiettivo non è il posto che attualmente occupiamo in classifica. Se c’è uno che oggi deve essere cacciato o dimettersi sono solo io, non Pioli.

Pradè ha poi continuato:

Dobbiamo essere realisti, siamo ultimi in classifica ma nonostante questo vedo un gruppo unito e sono sicuro che ne usciremo anche se ci vorrà più tempo del previsto. Oggi siamo ultimi in classifica, il Milan è primo, è vero che a loro mancavano giocatori ma noi non possiamo essere ultimi visto cosa è stato espresso in campo.

Fiorentina, il difficile clima attorno alla squadra viola. Bolognasportnews (Lapresse)

Fiorentina, i viola puntano su Moise Kean per ritornare al successo

Stefano Pioli ha deciso di far riposare contro il Rapid Vienna Moise Kean. L’attaccante ex Juventus ed Everton era riuscito a recuperare per la sfida di San Siro contro il Milan. Il classe 2000 si era sbloccato contro la Roma e ora vuole migliorare il suo bottino di una sola rete nel campionato.

La Fiorentina è una delle squadre con meno occasioni create nonostante un attacco ricco di talento con nomi come Kean, Piccoli, Dzeko e Fazzini. L’attaccante della nazionale italiana vuole riprendere il buon trend contro il Bologna, dopo la rete nella passata gara al Franchi nella passata stagione, dove fu protagonista di un siparietto con Holm.

Gestione cookie