Tra i giocatori più in forma di tutto il campionato c’è l’attaccante ex Hellas Verona, Cagliari e Fiorentina, in panchina c’è anche Zapata.
Il Bologna si prepara alla sfida in casa contro il Torino di Baroni. I rossoblù ritornano a disputare un match casalingo dopo quasi un mese a causa della pausa nazionale e agli impegni in trasferta con FCSB, Fiorentina e Cagliari.
I felsinei vogliono continuare il buon trend in campionato di questo avvio che nonostante le tante partenze importanti, vede Orsolini e compagni nella parte sinistra della classifica.
Torino, i numeri importanti di Simeone
In questo avvio di stagione sono tanti i bomber in Serie A che stanno deludendo e in un periodo storico dove nella classifica cannonieri dominano i vari Nico Paz, Orsolini e Pulisic, sono pochi gli attaccanti di ruolo a brillare.
Tra questi non si può non nominare Simeone. Il figlio d’arte è arrivato a Torino dopo gli anni da riserva a Napoli e ha portato ai granata gol pesantissimi come quelli nelle vittorie con Roma e appunto la formazione allenata da Conte.
Le sue doti fisiche e tecniche si sono sposate molto bene nel gioco di Baroni e ora vuole essere decisivo anche contro il Bologna nel match infrasettimanale allo stadio Dall’Ara.

La “rivincita” di Simeone
Nonostante la vittoria con il Napoli e la rivincita sportiva con i partenopei, l’argentino non dimentica il legame con gli azzurri:
Innanzitutto voglio dire he per me è stata una partita molto speciale e portare tre punti in una partita tanto difficile vuol dire molto. Sono contento per come ho giocato e perché ho gestito tante emozioni. Abbiamo vinto con la migliore squadra.
Zapata, la voglia di riscatto dell’ex Atalanta
Allo stesso tempo, in attacco c’è una riserva di lusso come Zapata. Il colombiano è ritornato in campo contro il Napoli e il Genoa. La speranza è che possa aumentare sempre di più il proprio minutaggio. Il classe 1991 e capitano dei granata vuole ritornare nella condizione precedente dopo un infortunio molto pesante della passata stagione.
Un altro nome che può fare male alla difesa dei rossoblù è quello di Che Adams, lo scozzese sta piano piano ritornando ai livelli dello scorso anno ed è ormai un titolare nello scacchiere di Baroni.





