Niente Milan: Suzuki firma con un’altra big italiana

L’estremo difensore giapponese si sta dimostrando sempre più una certezza. E per lui presto si potrebbero aprire le porte di una big

Suzuki si sta confermando uno dei migliori portieri del nostro campionato. Il giapponese, già sondato da diverse big in passato, ha deciso di restare a Parma per proseguire il suo percorso di crescita e poi fare il definitivo salto di qualità. A confermarlo è lo stesso estremo difensore in un’intervista al Corriere dello Sport nella quale conferma la sua intenzione di lottare per obiettivi importanti nel giro di davvero poco tempo.

E già la prossima estate potrebbe essere quella giusta. Il suo nome è sulla lista di calciomercato di diverse big e una di Serie A potrebbe fare il tentativo magari già al termine del campionato. La volontà di Suzuki è quella di andare in una grande squadra nel giro di poco tempo e luglio si preannuncia un mese davvero molto intenso per il suo futuro.

Calciomercato: Suzuki in Serie A, con chi firma

Il futuro di Suzuki è ancora tutto da scrivere. Il giocatore è nel mirino di molte squadre con Milan e Chelsea in pole position nella corsa al giapponese. Ma non sono da escludere delle sorprese in questo senso visto che altre big hanno messo gli occhi su di lui in ottica calciomercato estivo.

Il portiere al quotidiano italiano non ha escluso la possibilità di seguire le orme di Bonny. Parole che confermano la volontà di andare in una big a breve e chissà che questa non possa essere proprio l’Inter. Chivu lo conosce molto bene e Suzuki potrebbe rappresentare una valida alternativa a Martinez subito dopo l’addio di Sommer, in scadenza al termine della stagione. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione per diversi motivi partendo dalla volontà dell’estremo difensore di fare il salto di qualità.

Suzuki con il premio MVP
Calciomercato: Suzuki in Serie A, con chi firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

L’ipotesi Suzuki Inter è da tenere in considerazione per la necessità dei nerazzurri di prendere un portiere nel prossimo calciomercato visto che Sommer non rinnoverà. E il giapponese rappresenta sicuramente una possibilità da tenere in considerazione visto che Chivu lo conosce molto bene.

Mercato: Suzuki una possibilità per l’Inter

Al momento Suzuki rappresenta principalmente una possibilità per l’Inter nel prossimo calciomercato. Non ci sono certezze e bisognerà attendere l’estate per capire anche i nerazzurri come si muoveranno sul tema portiere, argomento sicuramente molto delicato.

Suzuki applaude il pubblico
Mercato: Suzuki una possibilità per l’Inter (Lapresse) – bolognasportnews.it

L’addio di Sommer è praticamente certo e un intervento in quel ruolo sarà fondamentale. Il nome di Suzuki è da tenere in considerazione visto che Chivu lo conosce molto bene.

Gestione cookie