Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per una big italiana, ecco il nuovo affare
Saranno settimane intense per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già a gennaio per una nuova svolta: ecco l’intreccio interessante dal Real Madrid per rinforzare una big italiana.

Novità interessanti per una big italiana in vista della prossima stagione per l’affare in casa Real Madrid. Spunta l’intreccio decisivo per circa 20 milioni di euro: scopriamo il dettaglio a sorpresa. Una nuova idea per arrivare così all’ok definitivo: un momento decisivo per programmare già la prossima stagione. Il club spagnolo continua a mettere in luce tanti giovani di belle speranze per arrivare così alla decisione definitiva a partire da gennaio: ecco la svolta interessante in Serie A.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: arriva dal Real
Un profilo interessante per trovare subito grande continuità di rendimento in una big italiana. Ecco la prossima destinazione a sorpresa per vederlo da vicino in Serie A: la mossa strategica.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Milan è molto interessato al nuovo affare per l’attacco dal Real. Il giovane attaccante spagnolo, Gonzalo Garcia, è pronto a volare in Serie A per una nuova occasione di mercato: il ds Tare è sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri già a partire da gennaio. Gimenez è stato bocciato ancora una volta dall’ambiente rossonero: i prossimi mesi saranno decisivi per la fumata bianca tanto attesa.
Il Milan è sempre al lavoro per pensare così ai prossimi colpi di mercato in vista della seconda parte di stagione. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare all’ok definitivo: Gonzalo Garcia vorrebbe essere subito protagonista nel calcio che conta. Allegi ha chiesto già nuovi rinforzi in vista dei prossimi mesi: l’attaccante spagnolo è sul taccuino del ds Tare.
La squadra rossonera vuole subito tornare in Champions League per vivere nuovamente notti da sogno in vista della prossima stagione. Urgono rinforzi di qualità pronti a sposare il progetto tecnico dell’allenatore livornese: ormai ci siamo per una nuova grande occasione dal Real Madrid.





