La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza di giorni: ecco quello che è successo negli spogliatoi
Il Napoli è tornato alla vittoria grazie ad una prestazione da urlo nella ripresa contro l’Inter. Polemiche a non finire per il rigore concesso agli azzurri su Di Lorenzo: il presidente Beppe Marotta ha perso le staffe, ecco quello che è accaduto nel post partita negli spogliatoi al Maradona.

Non finiscono le polemiche a distanza di giorni dopo Napoli-Inter. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, si è presentato ai microfoni di Dazn per sottolineare il rigore concesso alla squadra di Antonio Conte: il numero uno dell’Inter si è lamentato subito dei torti arbitrali. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare così il comunicato ufficiale da parte del Giudice Sportivo: ecco la ricostruzione della vicenda che ha visto protagonista il presidente Marotta. Scopriamo nel dettaglio le sue dichiarazioni che ha fatto infuriare anche Aurelio De Laurentiis: tutta la verità.
Inter, la verità sulla reazione del presidente Marotta: l’ultim’ora

Come svelato da Il Mattino, lo stesso Marotta è sceso negli spogliatoi per invocare anche interviste ‘a reti unificate’. Il suo comportamento ha fatto infuriare anche il suo collega Aurelio De Laurentiis: ora rischia anche una squalifica visto che è anche consigliere federale. Se gli ispettatori presenti al Maradona hanno annotato le sue dichiarazioni, il presidente dell’Inter sarà qualificato dal Giudice Sportivo.
Un momento decisivo per tornare subito alla vittoria con Chivu che è rimasto contento del primo tempo della sua squadra. Nella ripresa i nerazzurri si sono fatti cogliere impreparati su alcune situazioni di gioco da studiare subito in video. Nel turno infrasettimanale l’Inter affronterà la Fiorentina che sta attraversando un momento terribile sotto la guida di Stefano Pioli, che rischia davvero tanto.





