Bologna-Brann, le parole di Finne: “Giocare allo stadio Dall’Ara è un onore”

Le parole in conferenza stampa del giocatore che ha parlato ai giornalisti poche ore prima del match con il Bologna di Italiano

Manca sempre di meno a Brann contro Bologna, un match tra due delle formazioni più interessanti di tutta la competizione e tra due realtà molto in crescita nel calcio europeo con due allenatori che hanno fatto parlare di sè in positivo sia nei confini nazionali che internazionali.

In casa Bologna, ci potrebbe essere anche il ritorno sulla panchina dei rossoblù di Vincenzo Italiano ma bisogna attendere le condizioni climatiche della gara delle ore 21:00 di domani sera.

Oltre all’allenatore, in casa Brann ha parlato anche Bard Finne, giocatore dei norvegesi, squadra che ha disputato anche i preliminari di Champions League in questa stagione.

Brann, la conferenza stampa di Finne

Ecco le parole in conferenza stampa del giocatore in vista del big match con il Bologna:

“Non ci lamentiamo del doppio impegno tra campionato ed Europa League, siamo indietro in classifica ma non mi rimpiangerò mai di disputare competizioni di questo calibro. Dobbiamo abituarci a dosare le energie tra campionato e coppa.”

Brann, la conferenza stampa di Finne. Bolognasportnews

Sulla differenza tra il campionato norvegese e affrontare il Bologna

Continua Finne in conferenza stampa: “Partite così per me sono una delle cose che ognuno desidera. Giocare in stadi europei del genere è un onore, abbiamo dei giocatori giovani che possono fare esperienza in queste gare. Siamo contenti che giochiamo in Europa e vogliamo strappare la possibilità di poter andare avanti il più possibile.

 

 

 

Gestione cookie