Ad appena sei mesi dal suo approdo in Spagna, Giacomo Raspadori potrebbe chiudere le valige e tornare a giocare in Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Cholo Simeone non sembrerebbe apprezzare più di tanto l’ex Napoli, calciatore che fra le altre cose ha fortemente voluto lui per avere un’alternativa di livello a Griezmann. Fino a questo momento, però, il rendimento dell’italiano non è stato all’altezza, motivo per il quale starebbero cominciando ad uscire fuori diverse voci inerenti ad un suo possibile ritorno in Serie A già a gennaio.

Ovviamente questa cosa sarà da verificare, ma a quanto pare Raspadori sarebbe finito nel mirino di una grande del calcio italiano per il prossimo calciomercato.
Raspadori torna in Serie A in uno scambio
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Giacomo Raspadori, destinato a lasciare l’Atletico Madrid già nel prossimo calciomercato invernale per via di un rapporto mai realmente sbocciato tra lui e il Cholo Simeone in questi mesi. Ovviamente le cose da qui a gennaio potrebbero cambiare, ma difficilmente questo succederà se l’italiano continuerà a restare in panchina ed entrare per soli pochi minuti.
Quindi ancor prima che la situazione possa degenerare le parti starebbero prendendo seriamente in considerazione la possibilità di separarsi a gennaio, anche perché gli estimatori di Raspadori, soprattutto in Italia, non mancherebbero di certo. Ed è proprio in Serie A che l’ex Napoli potrebbe tornare a giocare, visto che una grande del campionato italiano starebbe studiando la soluzione giusta per regalare al suo (nuovo) allenatore il classe 2000.
Stando alle ultime notizie, infatti, qualora ce ne fosse l’opportunità la Juventus proverà a regalare a gennaio Giacomo Raspadori a Luciano Spalletti, prossimo a sedersi sulla panchina bianconera. I due hanno già lavorato tanto (e bene) insieme a Napoli, e chissà che non possa riproporsi questo binomio anche a Torino, con la Vecchia Signora disposta a offrire in scambio all’Atletico Madrid Lois Openda.
Raspadori in una nuova big di Serie A
La Juventus potrebbe seriamente pensare di riportare in Serie A Giacomo Raspadori, che non sta vivendo al massimo la sua nuova esperienza in Spagna con la maglia dell’Atletico Madrid. In vista del prossimo Mondiale, al quale si spera l’Italia possa qualificarsi, il classe 2000 ha intenzione di giocare con continuità ed essere protagonista, motivo per il quale accoglierebbe anche con discreto piacere una chiamata di

.
La Juventus non sarebbe però l’unica squadra sulle tracce dell’ex Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, con la stessa formula di prestito che starebbe studiando la Vecchia Signora, anche il Milan potrebbe inserirsi nelle trattative per Giacomo Raspadori, mettendo sul tavolo delle trattative con l’Atletico Madrid il cartellino di Santiago Gimenez. Staremo a vedere.





