Milan, addio Gimenez: il bomber argentino per Allegri

Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove. Finora Gimenez ha deluso le aspettative: ecco il sostituto argentino per nuovi gol

Novità importanti in casa Milan che vorrebbe così sostituire subito l’attaccante messicano Gimenez. Un intreccio di calciomercato a gennaio per puntellare il reparto offensivo rossonero: ecco la nuova occasione per arrivare subito al bomber argentino.

Panichelli in azione
Milan, addio Gimenez: il bomber argentino per Allegri – Lapresse – bolognasportnews.it

 

L’attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, è pronto a dire addio ai rossoneri. Il giocatore rossonero ha ancora due mesi per svoltare in Serie A: in caso contrario, è pronta la cessione a titolo definitivo. Ecco il profilo interessante per arrivare subito alla sostituzione: l’idea è arrivata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Un momento già decisivo per programmare la prossima campagna acquisti in casa Milan: ci potrebbe essere già la svolta in vista del futuro.

Milan, il sostituto di Gimenez: la svolta argentina

Scopriamo la nuova occasione di mercato già nella sessione invernale di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con la fumata bianca tanto attesa.

Panichelli in azione
Nuovo goleador per Allegri: arriva l’argentino – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Tanti i nomi fissati sul taccuino del direttore sportivo, Igli Tare, per puntellare così l’attacco. Nel mirino dei rossoneri c’è sempre Joaquin Panichelli, 23 anni, attaccante dello Strasburgo. Arrivato in estate dal River Plate per 15 milioni di euro, il bomber argentino ha realizzato già nove gol in dieci partite nel campionato francese attirando le big europee. Molto bravo nel gioco aereo, ha segnato un gol in rovesciata che ha spopolato già sui social. Tante big potrebbero pensare a lui, ma c’è anche il Milan sulle sue tracce.

Santiago Gimenez non è riuscito a conquistare definitivamente i tifosi rossoneri. Allegri potrebbe pensare così al nuovo sostituto: in lizza c’è anche Burkardt dell’Eintracht Francoforte che ha realizzato già nove gol in 12 partite complessive ad inizio stagione.

Un affare immediato per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan che vuole centrare subito la qualificazione alla prossima edizione di Champions. Lo Scudetto resta un sogno nel cassetto per la formazione dell’allenatore livornese che è tornato a sposare il progetto del Milan con l’obiettivo di riportarlo in alto. Gennaio è sempre più vicino per una nuova operazione di mercato: l’attacco rossonero potrebbe subito delle modifiche sostanziali. L’attaccante messicano dovrebbe svegliarsi per essere confermato per tutta la stagione: altrimenti ci sarà l’addio immediato a gennaio.

Gestione cookie