Il Bologna aspetta il bomber di Torre Annunziata arrivato in estate. Oggi test con il gruppo. Le ultime
Dopo i due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Torino, il Bologna torna oggi al lavoro in vista del derby emiliano contro il Parma, in programma questa domenica alle 18. Dopo un giorno di riposo concesso da Vincenzo Italiano, è infatti fissata per questa mattina alle 11 la ripresa al centro tecnico Niccolò Galli. Sotto la lente di ingrandimento, come riferisce Il Resto del Carlino, ci sarà Ciro Immobile, out dalla prima giornata di campionato per la lesione del retto femorale destro.
Bologna, novità per Ciro Immobile. I dettagli
Come si apprende l’attaccante sarà valutato questa mattina, e dovrebbe sostenere una mezz’ora in gruppo con la palla, fondamentale per capire le sue condizioni dopo il rallentamento nel processo di rientro delle ultime due settimane.
Particolare attenzione a Casteldebole verrà prestata anche al meteo dopo la pioggia di ieri: Italiano intende tornare a bordo campo per dirigere l’allenamento, ma la decisione verrà presa in accordo con lo staff medico. Intanto il tecnico per la trasferta riavrà a disposizione Emil Holm, assente per squalifica contro il Torino a seguito dell’espulsione rimediata nel derby dell’Appennino.

In merito alle condizioni di Immobile invece si era espresso anche Niccolini in conferenza stampa dopo il pareggio senza reti contro il Torino di Baroni.
Le parole di Niccolini sul rientro di Immobile
Quest’ultimo si era espresso così in merito alle condizioni e il rientro di Immobile: “Quando rientra? Bella domanda, no comunque scherzi a parte, dobbiamo ancora valutare, se non sarà la prossima settimana, si parlerà per il dopo sosta.” Il piccolo test in gruppo di questa mattina fornirà sicuramente qualche risposta in più a riguardo. Il suo precampionato era stato molto incoraggiante, poi l’infortunio ha sicuramente placato l’entusiasmo. I rossoblù lo attendono a braccia aperte, e auspicano nel repentino ritorno al gol dell’attaccante ex Lazio.
 
  
 




