Bologna, le ultime da Casteldebole: buone notizie per i rossoblù. Ci sono due importanti ritorni

Il Bologna torna al lavoro dopo il giorno di riposo. Il report dell’allenamento e gli aggiornamenti su Italiano e Immobile

Dopo i due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Torino, il Bologna è chiamato a tornare al successo contro il Parma di Cuesta. In vista di questo appuntamento i rossoblù sono tornati oggi al lavoro (dalle 11 al centro tecnico Niccolò Galli), dopo il giorno di riposo concesso da Vincenzo Italiano.

Buone notizie da Casteldebole: il report dell’allenamento e gli aggiornamenti su Italiano e Immobile

Come di consueto la società ha reso pubblico con una nota sul proprio sito, il report dell’allenamento odierno. Lo stesso ha previsto lavoro di scarico per i più impiegati contro il Torino, gli altri, tra cui Ciro Immobile (in parte col gruppo) hanno svolto una seduta tecnico-tattica con prove di conclusioni a rete.

Italiano e Freuler a colloquio
Buone notizie da Casteldebole: il report dell’allenamento e gli aggiornamenti su Italiano e Immobile. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota del club: “A due giorni da #ParmaBFC sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù con Mister Vincenzo Italiano presente a bordocampo: oggi i più impiegati con il Torino hanno svolto lavoro di scarico, gli altri – con Ciro Immobile al lavoro in parte coi compagni – una seduta tecnico-tattica con prove di conclusioni a rete”

Oltre al rientro parziale con il gruppo di Immobile, c’è anche un’altra nota lieta: la presenza a bordocampo di Vincenzo Italiano. Certamente due buone notizie che forniranno ulteriore spinta ai felsinei in vista della prossima sfida.

Parma-Bologna: le possibili scelte di formazione

In vista della sfida del Tardini, in programma domenica alle ore 18, restano ancora diversi dubbi di formazione da sciogliere per il Bologna. In primis in difesa, dove il solo Heggem appare certo di una maglia, l’altra è contesa da Vitik e Lucumí, con il colombiano leggermente favorito. A centrocampo dopo il riposo con il Torino, torna dal primo minuto il faro Remo Freuler. Al suo fianco possibile l’utilizzo di Ferguson, in vantaggio nel ballottaggio con Pobega. Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Jens Odgaard, favorito su Fabbian per una maglia. Pochi dubbi in avanti e in corsia, dopo la panchina contro i granata tornano Castro e Orsolini.

Gestione cookie