Nuova avventura in Serie A per Alessandro Nesta: pista a sorpresa e colpo di scena (Bolognasportnews.it) - foto da Ansa
Alessandro Nesta in maniera inattesa può far ritorno in Serie A e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Si tratta di una pista inattesa e di un autentico colpo di scena, oltre che per una ghiotta opportunità per la sua carriera.
Si tratta di un allenatore che in Serie B ha fatto vedere il suo valore, ma che fin qui ha accumulato una sola esperienza in Serie A. Per giunta al Monza, in un contesto assolutamente decadente dopo la fine dell’era Raffaele Palladino. La retrocessione era scritta, in tal senso, e comunque i suoi uomini hanno sempre dimostrato una buona tenuta mentale ed una gran voglia di far bene nonostante le mille difficoltà. Da questo punto di vista, il giudizio su di lui è ovviamente rimandato ad una nuova esperienza che può arrivare presto.
Come è noto, infatti, in Serie A ci sono tante panchine che sono fortemente in bilico ed ora possono arrivare dei risvolti non di poco conto. A quanto pare, infatti, in maniera del tutto inattesa una società è pronta a percorrere la via dell’esonero ed a puntare proprio su Alessandro Nesta. Dal momento che si tratta di una pista a sorpresa e mai emersa fino a questo momento, e che può essere una autentica manna dal cielo per la sua carriera, andiamo a vedere le ultime notizie che abbiamo a riguardo.
Con tante panchine in bilico e con Tudor che, fino a questo momento, è stato l’unico a pagare, gli stravolgimenti sono praticamente all’ordine del giorno. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Stando a quanto raccontato da Fiorentinauno, infatti, non solo il Genoa e la Fiorentina stanno pensando con attenzione alla posizione rispettivamente di Vieira e di Stefano Pioli. Attenzione, infatti, anche alla posizione di Paolo Zanetti all’Hellas Verona.
A quanto si legge, sia il Grifone che gli scaligeri starebbero valutando con attenzione il profilo di Alessandro Nesta, per il quale sarebbe una ghiotta opportunità. Si tratta, infatti, di due squadre che, pur stazionando attualmente in zona retrocessione, hanno una discreta qualità e doti a sufficienza per potersi tirare fuori da questa palude in cui sembrano essere finiti. Insomma, attenzione alla situazione in casa Genoa ed Hellas Verona, visto che da questa coppia di squadre potrebbe emergere una nuova strada per il futuro di Nesta.
Il Bologna torna in campo domenica pomeriggio contro il Parma. Vincenzo Italiano deve sfatare il…
Le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda di duemila euro per il Bologna. Tutti i dettagli …
L'esterno inglese ex Marsiglia non sta lasciando il segno. Ma c'è un precedente con Ndoye…
Il Bologna tornerà in campo domenica alle 18 contro il Parma di Cuesta. Designato l'arbitro…
Luciano Spalletti è pronto a sedersi in panchina alla Juventus. Spuntano già le prime regole…
Il Bologna torna al lavoro dopo il giorno di riposo. Il report dell'allenamento e gli…