Inter: blitz in Serie A, si chiude per l'erede di de Vrij (Lapresse) - bolognasportnews.it
I nerazzurri saranno chiamati a cambiare molto in difesa nel corso del prossimo calciomercato. E attenzione ad una possibilità dal nostro campionato per l’Inter.
L‘Inter è rientrata con merito nella lotta per lo Scudetto, ma in società si guarda al futuro. L’approdo di Brookfield al posto di Oaktree non cambia molto per quanto riguarda il club nerazzurro. Il colosso canadese continuerà a guidare i milanesi con l’obiettivo di raggiungere nel minor tempo possibile i traguardi importanti. Naturalmente in viale della Liberazione si proseguirà sulla strada intrapresa in passato e si potranno avere presto delle novità di calciomercato.
Uno dei reparti destinati ad essere rivoluzionati è quello della difesa. Darmian, Acerbi e de Vrij sono in scadenza e un rinnovo dei giocatori è assolutamente improbabile. Per questo motivo l’idea dell’Inter è quella di andare sin dal prossimo calciomercato ad individuare giocatori in grado di alzare la qualità della rosa e c’è una possibile idea dalla nostra Serie A.
Secondo le informazioni di FcInterNews, un osservatore dei nerazzurri era presente a Pisa-Lazio. Un blitz che ha portato il club nerazzurro a guardare da vicino diversi obiettivi. Al momento si è ancora in una fase di valutazione e i dubbi saranno sciolti solamente nel corso delle prossime settimane.
Uno dei nomi che l’Inter potrebbe valutare nel corso del prossimo calciomercato è quello di Denoon del Pisa. Lo svizzero classe 2004 sta facendo molto bene con i toscani e il suo profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei nerazzurri. Naturalmente il club di Gilardino proverà a non privarsi del proprio giocatore. Ma non è da escludere che Marotta lo possa prendere sin da subito e poi portarlo a Milano nel corso dell’estate.
Denoon potrebbe rappresentare il sostituto ideale di de Vrij. E l’esperienza al Pisa gli sta consentendo di conoscere al meglio il nostro campionato. Dunque è una pista di calciomercato da seguire con attenzione per l’Inter e la presenza giovedì alla sfida dei toscani ha portato l’osservatore a seguire da vicino il calciatore svizzero.
Il nome di Denoon è da tenere in considerazione per l’Inter visto che lo svizzero si sta comportando molto bene con il Pisa e i nerazzurri nel prossimo calciomercato potrebbero decidere di sondare il terreno per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
Molto dipenderà anche da come si comporterà il Pisa. In caso di una apertura alla cessione, il profilo di Denoon potrebbe essere sondato dall’Inter.
La squadra emiliana punta sui gol e sulla fisicità del bomber argentino con tanto potenziale.…
L'arrivo di Spalletti potrebbe cambiare molto anche nel modo di giocare in casa Juventus. L'ipotesi…
Il Milan continua a fare i conti con l’esigenza di rinforzare la linea di difesa…
I giocatori più interessanti della squadra allenata da Carlos Cuesta nella sfida di domenica sera…
Alessandro Nesta in maniera inattesa può far ritorno in Serie A e la notizia arriva…
Il Bologna torna in campo domenica pomeriggio contro il Parma. Vincenzo Italiano deve sfatare il…