Il Bologna torna in campo questo pomeriggio alle 18 contro il Parma di Cuesta: le probabili formazioni
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Bologna, match valido per la decima giornata di Serie A. I rossoblù vorranno riscattare gli ultimi due pareggi tornando al successo per proseguire la propria corsa europea. Dal canto suo la formazione di Cuesta farà il possibile per portare a casa punti, fondamentali per la corsa salvezza. Per i rossoblù, visto anche l’impegno in Europa League della prossima settimana, non è da escludere qualche cambio di formazione.
Parma-Bologna: le possibili scelte dei due allenatori
Diverse le novità di formazione per i felsinei in vista del derby emiliano di questo pomeriggio. Possibile chance tra i pali per Ravaglia, favorito su Skorupski. In difesa, il solo Heggem appare certo di una maglia, l’altra è contesa da Vitik e Lucumí, con il colombiano leggermente favorito. In corsia spazio a Holm e Miranda.

A centrocampo dopo il riposo con il Torino, torna dal primo minuto il faro Remo Freuler. Al suo fianco possibile l’utilizzo di Moro, in vantaggio nel ballottaggio con Ferguson. Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Jens Odgaard, favorito su Fabbian per una maglia. Mentre a sinistra possibile occasione per Jonathan Rowe, favorito su Cambiaghi per giocare dal primo minuto. Pochi dubbi in avanti dove Castro dovrebbe tornare titolare dopo la panchina iniziale con i granata.
Cuesta dovrebbe invece riproporre il 4-4-2 delle ultime uscite con Pellegrino e Cutrone riferimenti centrali e Ordóñez e Bernabé esterni di centrocampo. Chiudono la cerniera della mediana Estevez e Sorensen.
Parma-Bologna: le probabili formazioni
PARMA (4-4-2): Suzuki; Britschgi, Circati, Ndiaye, Delprato; Ordóñez, Estevez, Sorensen, Bernabé; Pellegrino, Cutrone.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Heggem, Lucumí, Holm; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro.





