Diramati i convocati dei ducali in vista della sfida di questo pomeriggio al Tardini contro il Bologna. C’è un importante rientro
Mancano ormai tre ore al fischio d’inizio di Parma-Bologna, una partita che dirà tanto sulle ambizioni europee dei rossoblù e sulle possibilità di salvezza dei padroni di casa. In vista di questo appuntamento sono stati diramati poco fa i convocati di Carlos Cuesta.
I convocati del Parma di Cuesta per la sfida di oggi pomeriggio
Per la partita mister Carlos Cuesta ha convocato 26 calciatori. In porta il solito trio composto da Corvi, Suzuki e Rinaldi, con il reparto difensivo identico a quello di Roma. A centrocampo invece rientra Keita, dopo la contusione rimediata qualche settimana fa. In attacco ci sono i soliti noti, con Almqvist però assente. Di seguito l’elenco completo reso noto dalla società emiliana con un comunicato sul proprio sito.

Portieri: 40 Corvi, 66 Rinaldi, 31 Suzuki.
Difensori: 27 Britschgi, 39 Circati, 15 Delprato, 18 Løvik, 3 Ndiaye, 63 Trabucchi, 37 Troilo, 5 Valenti.
Centrocampisti: 19 Begić, 10 Bernabé, 25 Cremaschi, 8 Estévez, 23 Hernani Jr, 16 Keita, 24 Ordoñez, 65 Plicco, 22 Sørensen.
Attaccanti: 7 Benedyczak, 75 Cardinali, 78 Ciardi, 32 Cutrone, 30 Djurić, 9 Pellegrino
Le parole di Cuesta sullo stato di forma dei suoi e sulla partita di oggi pomeriggio pomeriggio
Il tecnico nella conferenza stampa di ieri aveva parlato anche della possibilità di fare turnover: “Dobbiamo vedere come stiamo a livello di freschezza. Se saranno tutti pronti per novanta minuti. Sono state partite molto impegnative, contro squadre intense e ci aspettiamo lo stesso domani. Ma saremo pronti”
Nonostante i due pareggi consecutivi il Bologna sta comunque vivendo un buon momento e Cuesta ci aveva tenuto a sottolineare le qualità dei felsinei: “Cosa mi aspetto? Una squadra con un ritmo molto alto, molto intensa, molto verticale, con un ritmo di gioco molto chiaro che prova sempre a giocare nel campo avversario. È una squadra che ha un’identità molto chiara, che ha avuto dei risultati super positivi nelle ultime stagioni. Sappiamo che sarà una partita di difficoltà, ma nello stesso modo la affrontiamo con massima fiducia. Sono una squadra completa, veramente forti nella riaggressione, nella costruzione e nelle individualità, soprattutto sugli esterni. Hanno identità molto chiara, questi dati lo dimostrano e sappiamo che dovremo affrontare le loro forze e dovremo essere bravi a portare le nostre”





