Una soluzione immediata per l’attaccante brasiliano Giovane. Il Verona lo lascerà partire per circa 10 milioni: l’accordo con un’altra big
L’attaccante classe 2003 dell’Hellas Verona non vede l’ora di brillare di luce propria in Serie A. Il brasiliano è voglioso di concentrarsi sul presente, ma ormai ha attirato i forti interessamenti delle big della Serie A. Dopo il gol di destro siglato contro l’Inter, Giovane è finito nel mirino di altri top club italiani.

Il giovane attaccante dell’Hellas Verona, Giovane, sta attirando forti interessamenti delle big della Serie A. Spunta un nuovo intreccio decisivo con un’altra big italiana: l’annuncio è arrivato dall’esperto di calciomercato sudamericano Cesar Luis Merlo. Ancora una prestazione da urlo per il giocatore classe 2003 che continua a segnare gol importanti, ma è molto bravo anche ad assistere al meglio i propri compagni. Una nuova mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura: scopriamo così la sua possibile destinazione in vista della prossima stagione.
Calciomercato, nuova occasione per Giovane: la soluzione
Saranno settimane intense per arrivare così all’accordo decisivo. Nelle ultime ore è volato a Milano nel giorno di riposo dopo la sconfitta arrivata nei minuti finali contro l’Inter. Nel centro della città milanese è stato avvistato in compagnia del suo noto agente Beppe Riso: ecco il nuovo annuncio circa il suo futuro.

Come riportato dal giornalista Merlo, Napoli, Inter e Milan stanno seguendo l’attaccante brasiliano Giovane. Con una valutazione intorno ai 10 milioni di euro, le big italiane potrebbero così avere la meglio. Il classe 2003 potrebbe così scegliere in tempi brevi la sua nuova destinazione: il suo profilo, caratterizzato da velocità e fisicità, è molto apprezzato dal club nerazzurro. Anche Antonio Conte segue l’attaccante brasiliano che è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione.
Giovane resta un profilo interessante per continuare a sognare in grande. L’Inter starebbe pensando a rinforzare il reparto offensivo con i migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Dopo Pio Esposito, pronto così un nuovo giocatore attaccante da affiancare a quelli più esperti.
Occhio sempre alle altre big italiane come Napoli e Milan che non resteranno a guardare. Giovane cercherà di segnare più gol possibili in questa stagione per poi pensare al futuro. L’Hellas Verona ha messo in luce un nuovo talento cristallino pronto ad esplodere del tutto per tutta la stagione in Serie A.
 




