Nesta torna in Serie A: arriva il nuovo annuncio del ds

Nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Spunta l’intreccio grazie al direttore sportivo: lo vuole a tutti i costi, l’ultim’ora

Saranno ore frenetiche per decifrare il futuro di Nesta. L’allenatore romano è sempre alla ricerca di una nuova panchina in Serie A: ecco la mossa strategica per puntare subito in alto. Il campionato italiano può regalare così un nuovo colpo di scena per l’arrivo in panchina dell’ex difensore della Nazionale italiana.

Nesta in panchina
Nesta torna in Serie A: arriva il nuovo annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Dopo la sua esperienza al Monza l’allenatore romano non vede l’ora di tornare protagonista con un progetto interessante. Il legame con il direttore sportivo può fare la differenza nelle prossime ore: ecco l’annuncio a sorpresa. Una mossa strategica per rivederlo subito al lavoro in Serie A: una nuova destinazione nel campionato italiano per mettere in pratica subito le proprie idee.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: l’intreccio

Una nuova soluzione immediata per vederlo subito protagonista in panchina: ecco la verità sul futuro di Sandro Nesta. Scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa.

Nesta in panchina
Nuova occasione per Nesta: il sì del ds- Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Fiorentina sta valutando anche Alessandro Nesta per il ruolo di allenatore. Il tecnico romano sarebbe pronto ad accettare un contratto a breve termine fino a giugno più opzione. Nesta ha un ottimo rapporto con il direttore tecnico Roberto Goretti visto che hanno lavorato insieme alla Reggiana e al Perugia.

La Fiorentina è al lavoro per annunciare in tempi brevi il prossimo allenatore. D’Aversa è stato ad un passo dalla compagine viola, ma al momento non ci sono novità sostanziali a riguardo. Saranno ore intense per prendere così la miglior decisione possibile: tutto può cambiare in tempi brevi per una mossa strategica. C’è anche Roberto Mancini in lizza per una nuova soluzione immediata in casa viola: per lui si tratterebbe di un ritorno gradito dopo tantissimi anni dalla prima volta.

Il club viola è alla ricerca di un valido sostituto di Stefano Pioli: per la sfida di Conference League ci sarà l’allenatore della Primavera viola Galloppa che cercherà di collezionare una vittoria. L’obiettivo è quello di riportare serenità all’interno dello spogliatoio dopo le ultime settimane ricche di polemiche. Giorni intensi per una nuova soluzione immediata in casa viola: ecco l’occasione da urlo per Sandro Nesta che accetterebbe subito la destinazione chiamata Fiorentina.

Gestione cookie