(Foto di Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)
Pochi istanti fa l’Aia ha annunciato il fischietto dell’atteso match tra Bologna e Napoli, sfida tra la prima e la quinta in classifica della Serie A.
Il Bologna di Italiano si sta preparando alla quarta gara di Europa League, contro il Brann, una delle più belle realtà della competizione europea. Nel mentre, l’AIA ha annunciato la classe arbitrale che dirigerà la delicata sfida della undicesima giornata tra Napoli e Bologna, due delle squadre più interessanti del calcio italiano.
Il Bologna di Italiano è reduce da tanti risultati positivi e non perde da tante gare tra campionato ed Europa League, un risultato positivo con i campioni d’Italia potrebbe rafforzare ancora di più le ambizioni degli emiliani.
Periodo diverso per il Napoli, squadra che seppur prima in Serie A sta vivendo diverse problematiche. Da una parte l’infortunio molto importante di De Bruyne e dall’altra i soli quattro punti ottenuti nelle prime quattro uscite stagionali in Champions League, tra cui la sconfitta molto pesante per sei a due con il Psv.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Bologna sui suoi canali social: “Sono stati designati gli arbitri per le gare della 11° giornata di Serie A. Bologna-Napoli, in programma domenica, sarà affidata alla direzione di Chiffi di Padova assistito da Bercigli e Yoshikawa, con quarto uomo Sozza e addetti VAR Meraviglia e Massa”.
La Lazio è pronta a essere protagonista durante il calciomercato di gennaio: occhio all'addio di…
Il tecnico bergamasco, alla guida dei rossoblù dal 2015 al 2018, è pronto ad abbracciare…
È il momento di cambiare per un'importante panchina di Serie A: De Rossi si prepara…
Il Bologna a corto di uomini in mediana: per il ghanese l'occasione di bagnare l'esordio…
Il mediano svizzero sarà out per parecchio tempo: chi lo sostituirà in tutto e per…
L'allenatore dei rossoblù e tornato ieri ad allenare la squadra, la polmonite che lo aveva…