I rossoneri sono alla ricerca di un difensore per completare la rosa di Allegri e l’ultima idea arriva direttamente dalla nostra Serie A. I dettagli dell’operazione.
Per vincere lo Scudetto si deve avere una rosa assolutamente completa in tutti i reparti e in casa Milan qualche mancanza nello scorso calciomercato c’è stata. Allegri sta provando a colmare le lacune in qualche modo in attesa che a gennaio arrivino i rinforzi richiesti per avere finalmente una squadra competitiva. Uno dei ruoli che dovrà essere rinforzato è sicuramente quello della difesa dove molti calciatori ad oggi non stanno convincendo.
Ora naturalmente sono in corso le valutazioni e c’è una novità molto importante. Un centrale si sta mettendo in mostra nel nostro campionato e il Milan potrebbe farci un pensiero già nel prossimo calciomercato. La sua valutazione resta importante (si aggira intorno ai 25 milioni di euro ndr), ma si tratta comunque di un investimento per il futuro e i rossoneri sono pronti comunque a spendere una cifra simile.
Calciomercato Milan: nuova idea per la difesa, i dettagli
Allegri è sempre alla ricerca di un difensore che possa garantirgli una sorta di solidità nel reparto difensivo. L’idea del tecnico toscano è quella di puntare su un profilo di esperienza, ma in casa rossonera si ragiona anche sulla possibilità di prendere un giocatore assolutamente giovane e in grado di regalare soddisfazioni anche in prospettiva.
E uno dei nomi che è sul taccuino di Tare è quello di Tiago Gabriel. Ai microfoni di Sportitalia, Corvino ha confermato l’interesse delle big nei confronti del classe 2004 oltre che una valutazione intorno ai 25 milioni di euro. I pugliesi proveranno a tenerlo fino al termine della stagione, ma una chiamata del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola visto che il portoghese ha come obiettivo quello di approdare in una big entro poco tempo.

Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan aspetta gennaio per capire come muoversi sul calciomercato e il nome di Tiago Gabriel è sicuramente da seguire. Il classe 2004 sta dimostrando di avere tanta qualità oltre che di essere pronto per il salto di qualità in una big.
Mercato Milan: Tiago Gabriel nome per la difesa
Il nome di Tiago Gabriel è sul taccuino di diverse big e il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo già nel prossimo calciomercato con l’obiettivo di anticipare la concorrenza e regalarlo ad Allegri a gennaio senza attendere l’estate.

Non si tratta di una operazione semplice visto che serviranno 25 milioni di euro, ma parliamo di un calciatore di livello e di assoluta prospettiva.





