Milan, guizzo di Tare a gennaio: arriva il nuovo Pjanic

Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio per individuare i profili giusti da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri. In tal senso, arriva un importante guizzo da parte del direttore sportivo che ha messo nel mirino il nuovo Pjanic.

Per i rossoneri la sessione di gennaio è una occasione da cogliere al volo dal momento che, mai come adesso, sognare in grande è possibile. Le due grandi pretendenti per il titolo, infatti, vale a dire il Napoli e l’Inter, stanno mettendo in luce alcuni problemi in termini di continuità. In tal senso, l’indirizzo che ha dato Igli Tare al calciomercato è chiaro. Si alternano, infatti, colpi di grande esperienza a giovani talenti da aspettare e da far crescere.

Alajbegovic
Milan, il nuovo Pjanic nel mirino a gennaio: le ultime notizia a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In tal senso, la società ha bisogno di innesti di qualità per poter alzare ancora di più l’asticella, come si suole dire. Da questo punto di vista, ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. Secondo quelle che sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, il Milan si sta muovendo con vivo interesse nei confronti di un talento purissimo che, grazie alle sue capacità, ha attirato su di sé l’interesse di tante big su scala internazionale. Nel mirino dei rossoneri, infatti, c’è quello che viene considerato per alcuni aspetti il nuovo Miralem Pjanic. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, nuovo innesto per Allegri: si tratta del nuovo Pjanic

La sessione di gennaio ha una duplice valenza. Da un lato serve a puntellare le squadre, mentre dall’altro può essere una occasione per provare ad anticipare la concorrenza. In tal senso, ci sono degli sviluppi. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Milan si sta muovendo con forte e vivo interesse sulle tracce di Kerim Alajbegovic, fantasista purissimo di proprietà del Salisburgo e che sulla fascia sinistra si sa esaltare in maniera importante.

Chivu
Milan, a gennaio arriva il bosniaco per la trequarti: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In tal senso, essendo bosniaco, nei suoi confronti ci sono grandi aspettative. Che nascono soprattutto dal fatto che è un classe 2007 e, per questo motivo, ha dei margini di crescita davvero di enorme portata. Il Milan lo sta seguendo con interesse, come detto, e nonostante la giovane età fa già parte della Nazionale bosniaca. Da questo punto di vista, è di proprietà del Salisburgo ma il Bayer Leverkusen vanta una clausola di “recompra” pari a circa 6 milioni. In tal senso, però, i rossoneri ci credono e possono provare a far leva sulla volontà del ragazzo, che non può restare indifferente davanti alla chiamata del Milan.

Gestione cookie