Altro esonero deciso e colpo di scena: ten Hag nuovo allenatore

Ci sono delle novità importanti da registrare in prospettiva futura, dal momento che sta è arrivato ad un altro esonero che sa tanto di colpo di scena. Per la panchina il primo nome è quello di Erik ten Hag, che dopo le delusioni al Manchester United ed al Bayer Leverkusen torna in pista.

Come è noto, nel mondo del calcio la posizione degli allenatori è sempre in bilico, dal momento che sono i primi ed a volte gli unici a pagare nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto. Da questo punto di vista, gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno così come i colpi di scena. Se ne sa più di qualcosa in Serie A, dal momento che di recente sono saltate tre panchine di club di primo piano. Stiamo parlando di Juventus, Fiorentina e Genoa. In tal senso, però, non sono le uniche situazioni che meritano considerazione.

ten hag protesta
ten Hag può avere una nuova chance in panchina: colpo di scena per lui, le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

C’è un esonero, da questo punto di vista, che rappresenta a tutti gli effetti un autentico colpo di scena. In tal senso, la notizia in questione è stata resa ufficiale e, da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, dopo aver preso questa decisione non di poco conto, pare che il primo nome in lista sia quello di Erik ten Hag. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che può essere una ghiotta occasione per l’ex Manchester United e Bayer Leverkusen.

Ten Hag torna in panchina: colpo di scena inatteso nel suo futuro

Si tratta di un allenatore che ha fatto cose eccellenti all’Ajax ma che ha faticato e non poco al Manchester United. Vittima di un contesto infernale. Le cose sono andate anche peggio al Bayer Leverkusen, dove non ha avuto neanche la possibilità di incidere dal momento che è stato subito esonerato. Come raccontato da Fichajes.net, adesso a fare sul serio per Erik ten Hag è il Wolverhampton, che ha appena sollevato dal proprio incarico Vitor Pereira. E può pensare proprio all’olandese per la panchina.

ten Hag sorridente
Ten Hag torna in panchina: colpo di scena inatteso nel suo futuro (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Si tratterebbe di una nuova occasione in Premier League per lui, che potrebbe dunque dimostrare il valore e le sue conoscenze in un nuovo contesto. Attenzione, dunque, al nome di Erik ten Hag per il futuro della panchina del Wolverhampton, dal momento che a quanto pare è una pista concreta e non poco, come si suole dire in questi casi. E’ una occasione da cogliere al volo.

Gestione cookie