Jadon Sancho, attualmente in prestito all’Aston Villa, sta facendo fatica a trovare spazio e, per questo motivo, attenzione al suo nome per la Serie A. Può, infatti, sbarcare qui in Italia nella sessione di gennaio e rappresenta un colpo a basso costo per lo Scudetto.
Siamo al cospetto di uno dei talenti più puri in senso assoluto del calcio internazionale. Da questo punto di vista, però, è innegabile che negli anni si è espresso ben al di sotto di quelle che erano le proprie possibilità, dal momento che non ha mai convinto. Prima al Manchester United, poi al Chelsea ed infine, negli ultimi mesi, all’Aston Villa. In tal senso, il suo nome può diventare caldo per la Serie A in vista della sessione di gennaio dal momento che ai Villans rappresenta una sorta di pesce fuor d’acqua.

In prestito dal Manchester United, in questi mesi all’Aston Villa ha collezionato solo 6 presenze tra tutte le competizioni. Senza mai riuscire a trovare la via della rete. In tal senso, attenzione al nome di Jadon Sancho, che può diventare di grande attualità, come detto, per la Serie A. E si tratta di un affare a basso costo che si può rivelare decisivo per la lotta per lo Scudetto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che possono esserci sorprese.
Sancho sbarca in Serie A: colpo di scena nel suo futuro, le ultime notizie
Il suo talento è fuori discussione e, da questo punto di vista, deve solo trovare la giusta occasione per potersi rilanciare. E chissà che questo non possa avvenire proprio in Serie A. In tal senso, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, l’avventura di Jadon Sancho all’Aston Villa è giunta al capolinea e nella sessione di gennaio potrebbe seriamente sbarcare in Serie A. Ci sono, infatti, diverse realtà che potrebbero approfittare di questa situazione ed andiamo a vedere come stanno le cose.

Da questo punto di vista, sia la Roma che la Juventus potrebbero pensare di tornare ad affondare il colpo per Jadon Sancho per rilanciare nella sessione di gennaio le ambizioni Scudetto di queste due realtà. In tal senso, la posizione dell’inglese potrebbe cambiare, dal momento che in estate ha rifiutato i giallorossi ma adesso, anche in vista del Mondiale, ne ha un disperato bisogno dal momento che deve necessariamente trovare spazio e giocare con continuità. Attenzione a questa soluzione, dal momento che al momento si tratta di una ipotesi ma che può cambiare tutto in prospettiva.





