Le prestazioni di David e Openda non sono sicuramente eccezionali e la Juventus potrebbe decidere di andare a prendere un bomber a gennaio.
La cura Spalletti sta iniziando a dare gli effetti sperati in casa Juventus, ma anche con il tecnico toscano non mancano i problemi a partire dall’attacco. David e Openda, nonostante un modo differente di giocatore, stanno continuando ad avere delle chiare difficoltĂ e questo potrebbe portare i bianconeri a valutare con attenzione la possibilitĂ di cedere entrambi o almeno uno dei due per andare a prendere un nuovo bomber da affiancare a Vlahovic.
E attenzione ad un possibile con Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni, un club sarebbe disposto a spendere 150 milioni di euro per il nigeriano e il suo arrivo porterebbe ad una uscita importante nel prossimo calciomercato. Un qualcosa da attenzionare nel corso delle settimane che verranno anche se siamo nel campo delle ipotesi e bisognerĂ capire come si evolverĂ la situazione in futuro.
Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante lo porta Osimhen, i dettagli
Un rinforzo in attacco nel prossimo calciomercato non è da escludere. Vlahovic sta dimostrando la sua qualità tanto che si è ritornati a parlare di un possibile rinnovo. Discorso diverso, invece, per David e Openda. Entrambi stanno facendo molta fatica e una partenza nel corso delle prossime settimane è da tenere in considerazione.
Un addio che è destinato a portare la Juventus a sondare il terreno per un nuovo attaccante e attenzione alla possibilità di andare a prendere Goncalo Ramos. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il PSG starebbe ragionando sulla possibilità di acquistare Osimhen per una cifra intorno ai 150 milioni di euro. Acquisto importante e che dovrebbe aprire alla partenza del portoghese magari anche con una formula differente dalle altre come quella del prestito con obbligo.

Il nome di Ramos consentirebbe di fare un salto di qualitĂ importante in casa Juventus. Per il momento il club bianconero non ha ancora deciso come muoversi sul calciomercato invernale. Ma una cessione di David e Openda potrebbe aprire le possibilitĂ dell’arrivo di un attaccante come il portoghese.
Mercato Juventus: Ramos resta una possibilitĂ
Il nome di Ramos è sicuramente da attenzionare per la Juventus nel corso del calciomercato invernale soprattutto se ci dovesse essere davvero l’arrivo di Osimhen. Siamo nel campo ad oggi delle ipotesi e vedremo come si evolverĂ la situazione e quale sarĂ la decisione finale.

Di certo in questo momento la Juventus è una delle possibilitĂ per Ramos considerato che parliamo di un calciatore che ha bisogno di continuitĂ e l’arrivo di Osimhen porterebbe il portoghese ad avere meno minutaggio.





