Juve, arriva il centrale dal Chelsea: che assist di Maresca

La Juventus è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Spunta il nuovo intreccio dal Chelsea: la mossa di Maresca

Saranno settimane intense in casa bianconera per pensare così alla nuova programmazione. Gennaio si avvicina sempre di più per nuovi innesti di qualità in vista della seconda parte di stagione. La Juventus è al bivio per provare così ad arrivare fino in fondo in ogni competizione: l’arrivo di Luciano Spalletti ha portato maggiore serenità all’interno dello spogliatoio.

Chelsea esultanza
Juve, arriva il centrale dal Chelsea: che assist di Maresca – Ansa – bolognasportnews.it

 

La Juventus vuole tornare a lottare per lo Scudetto grazie alla nuova linfa vitale arrivata con Luciano Spalletti. L’allenatore bianconero ha portato subito tanto entusiasmo all’interno dello spogliatoio come si evince dalle parole di Conceicao. Il talentuoso giocatore portoghese non vede l’ora di realizzare gol ed assist per riportare in alto la squadra bianconera. Saranno settimane intense per pensare così ai nuovi colpi di mercato in vista del futuro: la Juventus vuole voltare pagina definitivamente per raggiungere nuovi successi. Il dg Comolli cercherà di accontentare subito Spalletti che ha imposto subito nuove regole all’interno dello spogliatoio: il clima è cambiato positivamente alla Continassa per pensare anche allo Scudetto.

Juventus, nuova occasione per Spalletti: l’intreccio

Scopriamo il nuovo innesto di qualità per rinforzare il pacchetto arretrato della squadra bianconera. Spunta l’affare da Londra grazie all’ok di Enzo Maresca: una nuova occasione di mercato per puntare in alto in attesa di recuperare anche Bremer.

Disasi in azione
Nuovo difensore per Spalletti: l’intreccio con Maresca – Ansa – bolognasportnews.it

 

Spalletti ha già chiesto numerosi rinforzi alla dirigenza bianconera per acquistare profili interessanti in vista del futuro. La Juventus è sempre attiva sul fronte calciomercato per arrivare così ad innesti di qualità. La Juventus potrebbe pensare così al nuovo affare in casa Chelsea grazie all’assist vincente dell’attuale allenatore italiano Enzo Maresca. Il centrale francese dei Blues, Axel Disasi, è intenzionato già a cambiare big a gennaio: il classe 1998 è nel pieno della maturità calcistica e vorrebbe così ambire a vivere una nuova esperienza lontano da Londra.

Una novità assoluta per rinforzare così il pacchetto arretrato della compagine bianconera. Una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per arrivare così alla fumata bianca decisiva. La Juventus tornerà alla carica a gennaio per strappare il sì del difensore francese, ma non è il solo nel mirino della società bianconera. Ormai ci siamo per competere con le altre big italiane in ottica Scudetto: Inter e Napoli sono avvisate.

Gestione cookie