Bologna già al lavoro dopo il pareggio senza reti contro il Brann. Il report dell’allenamento e le ultime su Immobile
Il pareggio a reti bianche del Dall’Ara contro il Brann, lascia l’amaro in bocca, in virtù di un secondo tempo giocato di grandissimo livello, nonostante l’inferiorità numerica. Le occasioni per sbloccare il risultato sono state tante, tuttavia non sono state capitalizzate. Resta comunque l’ottima prestazione, che i rossoblù cercheranno di portarsi anche in vista del big match dell’undicesima giornata di Serie A contro il Napoli di Conte. In vista di questo appuntamento i ragazzi di Italiano sono tornati in mattinata al lavoro al centro tecnico Niccolò Galli.
Bologna, il report dell’allenamento. Cosa filtra su Immobile
Come di consueto la società ha reso pubblico con un nota sul proprio sito il report dell’allenamento odierno. Lavoro di scarico per i calciatori impiegati ieri in Europa League. Seduta tattica per il resto del gruppo con conclusioni a rete.

Di seguito il contenuto della stessa: “A due giorni dalla partita col Napoli, la squadra ha ripreso gli allenamenti al centro tecnico. Lavoro di scarico per i più impiegati ieri col Brann, seduta tattica con prove di conclusioni a rete per gli altri, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni.”
Come si legge nella parte finale del comunicato, prosegue il programma di recupero di Ciro Immobile, il quale ha lavorato in parte con i compagni. Resta quindi in dubbio la sua convocazione per la partita contro i campioni d’Italia, in carica in programma questa domenica alle 15 al Dall’Ara.
Bologna-Brann: il tabellino
Bologna: Skorupski; Holm, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Moro (dall’81’ Pobega), Ferguson; Bernardeschi (dal 75′ Orsolini), Fabbian (dal 29′ Miranda), Cambiaghi (dal 75′ Odgaard); Castro (dall’82 Dallinga). Allenatore: Italiano.
Brann: Dyngeland; De Roeve (dal 75′ Pedersen), Helland, Sery Larsen, Dragsnes; Kornvig, Sorensen, Gudmundsson; Mathisen (dal 61′ Hansen), Finne (dal 61′ Castro), Haaland (dal 75′ Lagreid). Allenatore: Alexandersson.
Arbitro: Schlager (GER).





