Juve%2C+primo+regalo+per+Spalletti%3A+innesto+dall%E2%80%99Udinese+a+gennaio
bolognasportnewsit
/news/549736331792/juve-primo-regalo-per-spalletti-innesto-dalludinese-a-gennaio/amp/
Calcio

Juve, primo regalo per Spalletti: innesto dall’Udinese a gennaio

La Juve sta lavorando per consegnare nelle mani di Luciano Spalletti una squadra che sia in linea con le sue esigenze ed il primo regalo in vista della sessione invernale può arrivare dall’Udinese. E si tratta di una beffa per l’Inter, che resta con le mani in mano.

Per i bianconeri allo stato attuale delle cose ci sono tanti punti interrogativi in maniera del tutto inevitabile. La squadra, da quando è arrivato Luciano Spalletti al posto di Igor Tudor, ha dimostrato di fare dei passi in avanti. Ma era un qualcosa accaduto già quando Tudor ha sostituito Thiago Motta, salvo poi tornare sui suoi passi e, purtroppo, sui vecchi problemi ed errori. In tal senso, è impossibile immaginare che il solo toscano possa bastare per risolvere tutte le questioni che da anni questo club si trascina dietro.

Juve, nuovo innesto per Spalletti a centrocampo: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Ovviamente serviranno anche degli interventi in sede di calciomercato, dal momento che bisogna adattare le squadre alle esigenze di Spalletti. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto. A quanto pare, infatti, il primo innesto della sessione di gennaio della nuova Juve che sta nascendo può arrivare direttamente dall’Udinese e si tratta di un profilo non solo di alto profilo, ma anche molto adatto rispetto alle attuali esigenze di questa squadra. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juve, primo colpo dall’Udinese: affare già a gennaio?

La Juve non può pensare di restare così com’è dal momento che ci sono tante questioni che vanno risolte. In tal senso, uno dei reparti che maggiormente meritano attenzione è quello del centrocampo. Come è noto, infatti, Thuram rappresenta il punto di riferimento, mentre McKennie è un po’ l’uomo per tutte le stagioni. In tal senso, da capire le valutazioni di Spalletti su Locatelli e Koopmeiners, fin qui arretrato in difesa. In tal senso, la Juve potrebbe muoversi in vista di gennaio per regalare al tecnico toscano uno dei talenti più interessanti della Serie A.

Juve, primo colpo dall’Udinese: affare già a gennaio? (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

La Juve, infatti, può seriamente affondare il colpo per Arthur Atta, centrocampista dal grande talento e che ha dimostrato di essere un giocatore totale. Calciatore, cioè, che abbina ad una grande tecnica e capacità di dribbling anche una forza fisica davvero di primo piano. A parlare di questa ipotesi è Blasting News, che spiega come la Juve stia lavorando per tentare di bruciare altre due big di Serie A che si stanno muovendo per Atta. Vale a dire il Napoli e, ancor di più, l’Inter. Si attendono sviluppi in vista di gennaio.

Recent Posts

Bologna: Nicolò Casale potrebbe partire. La situazione

Il mercato invernale è alle porte. Il Bologna valuta un restyling in difesa. Casale potrebbe…

14 minuti ago

Bologna, Bernardeschi si è operato: i tempi di recupero

Il Bologna ha reso nota l’operazione alla clavicola di Federico Bernardeschi: il comunicato ufficiale con…

1 ora ago

Dalla Juventus all’Inter: 8 milioni e si chiude, ci siamo

In arrivo un affare a sorpresa durante il calciomercato di gennaio con l'Inter che potrebbe…

1 ora ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: riecco Freuler

Ieri il Bologna è rientrato in città e questa mattina sono ripresi gli allenamenti a…

2 ore ago

Bologna-Sassuolo, arbitra Sacchi: i precedenti con i rossoblù

Archiviata la finale di Supercoppa, a Casteldebole è già tempo di pensare al campionato: l’ultima…

2 ore ago

L’anno intenso del Bologna: con il Sassuolo sarà la gara numero 52

Il 2025 è stato senza dubbio tra gli anni migliori della storia recente del Bologna:…

3 ore ago