La Juventus ha trovato ancora una volta il pari in Serie A. Spunta un nuovo problema fisico per Vlahovic: l’ultim’ora di Spalletti
Novità interessanti per quanto riguarda le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato costretto al cambio: ecco l’ultim’ora svelata da Luciano Spalletti. Ecco tutto quello che c’è da sapere dopo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

Un nuovo problema rimediato durante il derby contro il Torino. La Juventus ha collezionato soltanto un pari senza realizzare alcun gol: Vlahovic ci ha provato fino alla fine, ma poi è stato costretto alla sostituzione. Scopriamo così il motivo reale del cambio come ha svelato Luciano Spalletti nel post partita. Un momento decisivo per conoscere così le sue condizioni in vista degli impegni in Nazionale: ora rischia di saltare la convocazione della Serbia.
Juventus, la verità su Vlahovic: Spalletti ha rivelato il motivo
Tutto può cambiare in vista anche della sosta Nazionale. L’attaccante serbo dovrà così conoscere il suo stato di fisico dopo il derby pareggiato contro il Torino: ecco la novità assoluta dopo le parole di Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti ha svelato il problema di Vlahovic al momento del cambio ai microfoni di DAZN: “Aveva un problemino alla schiena: l’ho tolto quando era stremato”. Al suo posto è entrato il canadese Jonathan David per cercare così di dare maggiore peso in area di rigore avversaria. Il Torino non ha mollato di un centimetro riuscendo così a strappare un pari: ecco la novità sulle condizioni di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo dovrà così comunicare la sua decisione alla Federazione serba: al momento sembrerebbe nulla di grave. Tutto sarà più chiaro soltanto nella giornata di domani: Spalletti ha provato così a spiegare i reali motivi del suo cambio. La Juventus dovrà ricaricare subito le pile durante la sosta Nazionale per risalire velocemente in classifica: un altro pari che fa male per la squadra bianconera che ha dovuto optare anche per il cambio in panchina.
Saranno così ore frenetiche per riuscire così a capire le condizioni del serbo. Settimane intense anche per programmare la prossima campagna acquisti: urgono rinforzi funzionali all’allenatore toscano per innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera.





