Un momento decisivo per la nuova svolta per Todibo. Il centrale francese potrebbe cambiare subito big: affare in Serie A
Il difensore francese può così scegliere una nuova big nel campionato italiano. Ecco l’occasione da urlo in vista della prossima seconda parte di stagione: la mossa strategica per ambire comunque a grandi palcoscenici nel campionato italiano.

Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Un nuovo centrale di valore pronto a fare il suo sbarco nel campionato italiano: ecco la novità dell’ultim’ora. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per una nuova occasione di calciomercato: ecco l’intreccio decisivo in vista di gennaio. Todibo è pronto a sbarcare finalmente in Serie A: ecco la nuova possibile destinazione in ottica futura.
Calciomercato, la svolta per Todibo: ecco l’ultim’ora
Scopriamo così la nuova occasione da cogliere al volo per l’annuncio decisivo in vista della seconda parte di stagione. Todibo vorrebbe così cambiare aria dicendo addio al West Ham: a gennaio può arrivare subito nel campionato italiano.

Jean-Clair Todibo è pronto a cambiare subito big. Il Milan potrebbe così pensare al difensore francese: Max Allegri ha chiesto subito nuovi rinforzi alla dirigenza rossonera già a gennaio. Il classe 1999 non vede l’ora di cambiare aria per mettersi subito a disposizione dell’allenatore livornese: ecco l’occasione a sorpresa. Il ds Tare è al lavoro per arrivare subito a nuovi innesti di caratura internazionale: una nuova mossa a sorpresa per strappare il sì del centrale francese in forza attualmente al West Ham.
Una nuova occasione di mercato per ambire così a grandi palcoscenici in ottica futura. A gennaio saranno pronti così tanti acquisti in casa rossonera per arrivare così fino alla fine a lottare per lo Scudetto. Un altro pari collezionato da Max Allegri contro le piccole: ora Leao e compagni rischiano così di compromettere il cammino per la Champions. La sessione invernale sarà utile ad intervenire sul fronte calciomercato per puntellare le rose delle big della Serie A: la nuova occasione di mercato porta proprio all’ormai esperto difensore francese Todibo.





