Nuova occasione in Serie A per Todibo - Ansa - bolognasportnews.it
Un momento decisivo per la nuova svolta per Todibo. Il centrale francese potrebbe cambiare subito big: affare in Serie A
Il difensore francese può così scegliere una nuova big nel campionato italiano. Ecco l’occasione da urlo in vista della prossima seconda parte di stagione: la mossa strategica per ambire comunque a grandi palcoscenici nel campionato italiano.
Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Un nuovo centrale di valore pronto a fare il suo sbarco nel campionato italiano: ecco la novità dell’ultim’ora. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per una nuova occasione di calciomercato: ecco l’intreccio decisivo in vista di gennaio. Todibo è pronto a sbarcare finalmente in Serie A: ecco la nuova possibile destinazione in ottica futura.
Scopriamo così la nuova occasione da cogliere al volo per l’annuncio decisivo in vista della seconda parte di stagione. Todibo vorrebbe così cambiare aria dicendo addio al West Ham: a gennaio può arrivare subito nel campionato italiano.
Jean-Clair Todibo è pronto a cambiare subito big. Il Milan potrebbe così pensare al difensore francese: Max Allegri ha chiesto subito nuovi rinforzi alla dirigenza rossonera già a gennaio. Il classe 1999 non vede l’ora di cambiare aria per mettersi subito a disposizione dell’allenatore livornese: ecco l’occasione a sorpresa. Il ds Tare è al lavoro per arrivare subito a nuovi innesti di caratura internazionale: una nuova mossa a sorpresa per strappare il sì del centrale francese in forza attualmente al West Ham.
Tra i giocatori più preziosi del Napoli di Antonio Conte c'è Matteo Politano, l'esterno scuola…
La Juventus ha trovato ancora una volta il pari in Serie A. Spunta un nuovo…
La Juve sta lavorando ad un nuovo attaccante che può essere perfetto per le esigenze…
I partenopei puntano sulla classe di Lobotka, centrocampista slovacco protagonista dei due scudetti con Spalletti…
In Serie A si sta andando a profilare un ulteriore esonero e la notizia arriva…
Il Bologna di Vincenzo Italiano è uno degli attacchi più performanti della Serie A, ma…