Infortuni Skorupski e Rowe: cosa filtra sulle loro condizioni

Rowe e Skorupski sono stati sostituiti nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Ecco la nota del club sulle loro condizioni.

Il Bologna continua ad affrontare una lunga serie di infortuni nella prima parte di campionato. Stavolta la brutta notizia arriva subito nei primi minuti con Skorupski che ha chiesto il cambio e ha dovuto lasciare la partita nelle mani del giovane Pessina. Anche Rowe è stato costretto alla sostituzione a causa di un dolore accusato alla coscia destra.

Infortuni Rowe e Skorupski, la nota del Bologna

Al minuto 8 Skorupski ha sentito un dolore alla coscia dopo un rilancio lungo. Questo fastidio muscolare non gli ha consentito di proseguire la partita e al suo posto Italiano ha dovuto far subentrare il 2007 Pessina. Il portiere polacco si è arreso al dolore muscolare che non gli ha reso possibile continuare la gara.

Per quanto riguarda Rowe, anche lui ha accusato un problema muscolare intorno al minuto 35′ quando dopo uno scatto ha sentito tirare e si è fermato chiedendo subito il cambio. Per l’inglese il problema è stato lo stesso di Skourpski: un forte dolore alla coscia destra.

Ecco il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni dei due infortunati:

Lukasz Skorupski e Jonathan Rowe sono stati sostituiti per risentimenti alla coscia destra. Le loro condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Jonathan Rowe
Infortuni Rowe e Skorupski, la nota del Bologna. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via OneFootball) – Bologna Sport News

 

Non sappiamo ancora con certezza l’entitĂ  del problema e quale sia di preciso l’infortunio rimediato dai due calciatori del Bologna, ma le sensazioni non sono molto positive. Quando si sente tirare alla coscia potrebbe essere un problema alla flessore che spesso costringe i giocatori ai box per diverse settimane.

Nella giornata di domani verranno svolti gli esami strumentali che ci consentiranno di conoscere al meglio qual è stato il problema che ha costretto Skorupski e Rowe ad uscire dal campo prima del previsto. La speranza è che si tratti di un semplice stiramento, ma è anche possibile che i due abbiano accusato una lesione e in questo caso il tempo di recupero potrebbe essere elevato.

I subentrati Pessina e Cambiaghi sono stati all’altezza della partita: il giovane portiere italiano ha esordito in Serie A, non è stato impegnato troppe volte e ha garantito passaggi e uscite di livello. Cambiaghi è stato senza dubbio il game changer del match, entra e mette in difficoltĂ  Di Lorenzo diverse volte offrendo anche un assist succulento per Dallinga che ha aperto le marcature della sfida.

 

Gestione cookie