Infortuni Skorupski e Rowe: cosa filtra sulle loro condizioni. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OnefOotball) - Bologna Sport News
Rowe e Skorupski sono stati sostituiti nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Ecco la nota del club sulle loro condizioni.
Il Bologna continua ad affrontare una lunga serie di infortuni nella prima parte di campionato. Stavolta la brutta notizia arriva subito nei primi minuti con Skorupski che ha chiesto il cambio e ha dovuto lasciare la partita nelle mani del giovane Pessina. Anche Rowe è stato costretto alla sostituzione.
Al minuto 8 Skorupski ha sentito un dolore alla coscia dopo un rilancio lungo. Questo fastidio muscolare non gli ha consentito di proseguire la partita e al suo posto Italiano ha dovuto far subentrare il 2007 Pessina.
Per quanto riguarda Rowe, anche lui ha accusato un problema muscolare intorno al minuto 35′ quando dopo uno scatto ha sentito tirare e si è fermato chiedendo subito il cambio.
Ecco il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni dei due infortunati:
Lukasz Skorupski e Jonathan Rowe sono stati sostituiti per risentimenti alla coscia destra. Le loro condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Il Napoli precipita al Dall'Ara di Bologna al termine di una prestazione deludente dove la…
Le parole del tecnico al termine del big match di domenica delle ore 15:00 contro…
Al Dall'Ara va in scena una partita clamorosa degli uomini di Italiano che ingabbiano il…
Bologna, c'è l'uscita in anticipo per l'esterno ex Norwich e Marsiglia Rowe: le condizioni del…
Incredibile infortunio per il portiere polacco del Bologna, dopo pochi minuti l'ex Empoli e Roma…
Segui la diretta testuale di Bologna-Napoli: fuori Castro, c'è Dallinga dal primo minuto