Le ultime notizie che arrivano in casa Juve a proposito dell’infortunio di Dusan Vlahovic mettono tutti in apprensione. A quanto pare, infatti, lo stop si rivela essere più lungo del previsto. Ecco come sta e che cosa ci si deve aspettare a riguardo.
Per i bianconeri Luciano Spalletti fino a questo momento non è riuscito a risolvere il problema principale che ha accompagnato l’ultimo anno e mezzo della squadra. Vale a dire quello relativo al gol, dal momento che questa compagine continua a faticare in maniera impressionante a trovare la via della rete. Il punto di riferimento ed il migliore da questo punto di vista è senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic, che però da un po’ di tempo a questa parte sta facendo i conti con alcuni problemi non di poco conto.

Dopo avere avuto un avvio di stagione esaltante, il bomber serbo ha frenato nelle ultime settimane ed è crollato in termini realizzativi insieme a tutta la squadra. Pur risultando, per rendimento, nettamente meglio sia di Jonathan David che di Lois Openda. A tal proposito, però, in casa Juve arrivano delle notizie che spaventano proprio a proposito dell’infortunio di Dusan Vlahovic, dal momento che a quanto pare il problema fisico che lo ha frenato nella partita pareggiata contro il Torino può essere più serio del previsto.
Infortunio Vlahovic: ecco le ultime notizie sui tempi di recupero
Dopo la gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona il tecnico Spalletti, a proposito delle condizioni dell’ex Fiorentina, aveva parlato di un problema al flessore, mentre ieri con il Torino ha accusato un fastidio alla schiena. Come raccontato da Tribuna.com, si tratta di una situazione per la Juve da tenere sotto osservazione dal momento che è intuibile che le condizioni di Dusan Vlahovic siano delicate in senso assoluto. Ed in vista del rientro in campo dopo la sosta c’è addirittura preoccupazione.

La Juventus, infatti, al rientro dopo la sosta per le Nazionali dovrà vedersela contro una Fiorentina che vuole rinascere sotto la cura Vanoli, che sa che questa gara rappresenta una occasione ghiotta per entrare subito nel cuore dei tifosi. Per questo servirà che Vlahovic possa superare presto questo infortunio e che in generale possa rimettersi in forma. Soprattutto perché, al momento, David e Openda non danno le adeguate garanzie almeno per il momento. Insomma, le sue condizioni vanno tenute sotto osservazione, dal momento che l’infortunio di Vlahovic può essere più grave del previsto.





