Il futuro del portoghese potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. E attenzione alla possibilità di uno scambio entro le prossime due sessioni di calciomercato.
È un Milan che alterna risultati positivi a prestazione sicuramente non sempre all’altezza. Per questo motivo nel corso delle prossime settimane si ragionerà sulla possibilità di andare a cedere un giocatore come Leao. Il portoghese resta un giocatore imprescindibile per Allegri, ma si potrebbe valutare anche su una sua partenza in caso di una proposta economica importante magari intorno agli 80-85 milioni di euro.
Ma un club potrebbe decidere di mettere sul piatto un cash più basso e magari inserire anche una contropartita tecnica nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato per sbloccare la trattativa. Al momento si è nel campo delle suggestioni e la strada è molto lunga. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane se ci sarà questa opzione di scambio magari andando a sacrificare un calciatore come Leao.
Calciomercato Milan: Arsenal su Leao, possibile scambio
L’Arsenal potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Leao per rinforzare la rosa. Il portoghese ha voglia di iniziare una nuova esperienza e la Premier rappresenta la soluzione ideale per la sua carriera. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
E i Gunners potrebbero ragionare sulla possibilità di non mettere solo cash sul tavolo, ma anche il cartellino di un calciatore e il nome di Gabriel Martinelli è da tenere in considerazione visto che il calciatore sta facendo molta fatica a trovare spazio con l’Arsenal e punta a cambiare maglia nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. E uno scambio con Leao è sicuramente da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane.

Per il momento si è ancora nel corso delle ipotesi e non si hanno certezze. L’Arsenal punta ad un calciatore come Leao e uno scambio con Martinelli è da tenere in considerazione. Vedremo se sarà possibile effettuare una trattativa simile oppure si andrà su obiettivi differenti. Di certo il brasiliano rappresenta una soluzione importante per il Milan in caso di addio del portoghese e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si potrà evolvere la situazione.





