Rottura con Conte, Lobotka cambia big: l’annuncio dell’agente

Stanislav Lobotka è pronto a cambiare squadra in vista del futuro. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio del noto agente: l’ultim’ora

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro di Lobotka. Il centrocampista slovacco del Napoli vuole cambiare subito aria dopo l’annuncio del suo noto agente: ecco tutta la ricostruzione della vicenda. Ecco quello che potrebbe succedere a breve in casa azzurra con il trasferimento in un’altra big.

Lobotka in azione
Rottura con Conte, Lobotka cambia big: l’annuncio dell’agente – Ansa – bolognasportnews.it

 

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Dopo le pesanti dichiarazioni di Antonio Conte nel post-partita di Bologna-Napoli, è arrivato l’annuncio del suo agente Branislav Jašurek a Sport24. Saranno giorni frenetici anche per conoscere il futuro dell’allenatore azzurro: non è riuscito ad entrare nel cuore e nella testa della squadra come lui stesso ha annunciato dopo la pesante sconfitta di Bologna. Scopriamo tutta la verità in ottica futura con il nuovo addio del top player del centrocampo azzurro.

Lobotka dice addio al Napoli, quando succederà?

Lobotka in azione
Nuova occasione per Lobotka, l’annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Un nuovo annuncio a sorpresa per conoscere il futuro del suo assistito. Ormai da anni protagonista in maglia azzurra, ha rimediato un grave infortunio muscolare negli ultimi mesi. Soltanto pochi giorni fa è tornato ad essere il titolo a centrocampo, ma il feeling con Antonio Conte è ormai arrivato ai minimi termini. Il procuratore di Lobotka ha annunciato alla stamp slovacca: “Ha 30 anni e resistere fisicamente sotto Conte sarà quasi impossibile. Ne parliamo sempre insieme, se sia possibile farcela“.

Poi ha aggiunto: “Quello che richiede Conte è estremamente impegnativo. Le sue richieste in termini numerici sono incomparabili. Se Conte resterà al Napoli anche il prossimo anno, penso che Lobotka farà pressione su di me per andare via in estate”. Il centrocampista slovacco del Napoli è pronto a dire addio alla squadra azzurra per continuare ad essere protagonista in una big di Serie A. Luciano Spalletti potrebbe così farci un pensierino per portarlo a Torino: un nuovo possibile tradimento potenziale con il trasferimento di Lobotka.

Saranno ore intense in casa azzurra per decifrare il futuro di Conte: il presidente De Laurentiis subito è arrivato in soccorso dell’allenatore confermandolo ancora sulla panchina del Napoli. Dopo la sosta Nazionale Di Lorenzo e compagni dovranno tornare alla vittoria per scacciare la crisi delle ultime settimane. Ora c’è bisogno di una svolta subito dopo la pesante sconfitta contro il Bologna che ha evidenziato tutti i problemi degli azzurri.

Gestione cookie