Bologna%2C+le+condizioni+ufficiali+di+Skorupski%3A+stop+lungo+per+il+portiere
bolognasportnewsit
/news/549736332096/bologna-le-condizioni-ufficiali-di-skorupski-stop-lungo-per-il-portiere/amp/
Bologna

Bologna, le condizioni ufficiali di Skorupski: stop lungo per il portiere

Dopo l’infortunio avuto contro il Napoli, ecco i tempi di recupero ufficiali di Skorupski con il comunicato da parte del Bologna

Il Bologna di Italiano si prepara durante la sosta delle Nazionali ai prossimi impegni di campionato e delle Coppe. Dopo la pausa di novembre, i felsinei affronteranno delle gare difficili contro l’Udinese, Salisburgo, Cremonese e Parma di fila, prima poi del trittico molto intenso contro Lazio, Celta Vigo e Juventus.

Il Bologna nelle prime undici partite di Serie A ha collezionato 21 punti, l’inizio migliore dal 1995 che porta nell’olimpico la formazione allenata da Vincenzo Italiano.

In estate c’erano stati tanti dubbi sulla tenuta della squadra, dopo le partenze di Beukema e Ndoye ma dopo tre mesi il mondo sembra capovolto. Con i due giocatori molto in difficoltà al Napoli e al Nottingham Forest e la formazione emiliana che in una condizione fisica a dir poco incredibile.

Bologna, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Skorupski

Il Bologna ha pubblicato da poco il comunicato ufficiale sulle condizioni del polacco ex Roma ed Empoli: “Gli esami cui è stato sottoposto Lukasz Skorupski hanno evidenziato una lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra: tempi di recupero di circa 45 giorni”.

Bologna, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Skorupski.  BolognaSportNews (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)

Bologna, le possibili soluzioni della porta rossoblù

Il Bologna dovrà quindi fare a meno per un mese e mezzo di uno dei portieri più in forma di tutto il campionato. Il classe 1991 ha salvato molte volte i propri compagni con interventi da vero e proprio fuoriclasse e un’importanza anche fuori dal campo con l’ufficialità del rinnovo con il club felsineo.

I rossoblù ora dovranno fare di necessità virtù e probabilmente avranno a disposizione dopo la sosta il secondo portiere Ravaglia. Oltre a lui c’è anche l’opzione Massimo Pessina, grande protagonista dell’ultimo weekend di Serie A che potrebbe strappare una nuova titolarità probabilmente quando Italiano vorrà fare turnover in una delle tante sfide che ci saranno tra fine novembre e il mese di dicembre.

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna: Pessina nella storia della Serie A, il motivo

Esordio da sogno per il classe 2007, subentrato al posto di Lukasz Skorupski. Il giovane…

3 ore ago

Lookman ha scelto la nuova big: tutta colpa di Juric

Novità importanti per conoscere il futuro di Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano è pronto a dire…

3 ore ago

Bologna, l’amore di Saputo è sempre più grande

L'impronta del patron canadese nel club rossoblù cresce sempre di più. Approdato in Emilia nel…

5 ore ago

Rottura con Conte, Lobotka cambia big: l’annuncio dell’agente

Stanislav Lobotka è pronto a cambiare squadra in vista del futuro. Pochi minuti fa è…

5 ore ago

Bologna, infortunio Skorupski: quanto rischia di stop?

Le condizioni del portiere polacco dopo l'infortunio nel match di domenica contro il Napoli. Non…

6 ore ago

Bologna, punta in alto: parola dei grandi del passato

Da Pagliuca a Savoldi, passando per Villa: le opinioni di chi ha vissuto i colori…

7 ore ago