Infortuni Skorupski e Rowe: cosa filtra sulle loro condizioni. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OnefOotball) - Bologna Sport News
Dopo l’infortunio avuto contro il Napoli, ecco i tempi di recupero ufficiali di Skorupski con il comunicato da parte del Bologna
Il Bologna di Italiano si prepara durante la sosta delle Nazionali ai prossimi impegni di campionato e delle Coppe. Dopo la pausa di novembre, i felsinei affronteranno delle gare difficili contro l’Udinese, Salisburgo, Cremonese e Parma di fila, prima poi del trittico molto intenso contro Lazio, Celta Vigo e Juventus.
Il Bologna nelle prime undici partite di Serie A ha collezionato 21 punti, l’inizio migliore dal 1995 che porta nell’olimpico la formazione allenata da Vincenzo Italiano.
In estate c’erano stati tanti dubbi sulla tenuta della squadra, dopo le partenze di Beukema e Ndoye ma dopo tre mesi il mondo sembra capovolto. Con i due giocatori molto in difficoltà al Napoli e al Nottingham Forest e la formazione emiliana che in una condizione fisica a dir poco incredibile.
Il Bologna ha pubblicato da poco il comunicato ufficiale sulle condizioni del polacco ex Roma ed Empoli: “Gli esami cui è stato sottoposto Lukasz Skorupski hanno evidenziato una lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra: tempi di recupero di circa 45 giorni”.
Il Bologna dovrà quindi fare a meno per un mese e mezzo di uno dei portieri più in forma di tutto il campionato. Il classe 1991 ha salvato molte volte i propri compagni con interventi da vero e proprio fuoriclasse e un’importanza anche fuori dal campo con l’ufficialità del rinnovo con il club felsineo.
I rossoblù ora dovranno fare di necessità virtù e probabilmente avranno a disposizione dopo la sosta il secondo portiere Ravaglia. Oltre a lui c’è anche l’opzione Massimo Pessina, grande protagonista dell’ultimo weekend di Serie A che potrebbe strappare una nuova titolarità probabilmente quando Italiano vorrà fare turnover in una delle tante sfide che ci saranno tra fine novembre e il mese di dicembre.
L'attuale digiuno di Santiago Castro rappresenta uno dei nodi tattici e psicologici più evidenti nel…
Buone notizie per Chivu che finalmente recupera il suo difensore centrale: Francesco Acerbi è definitivamente…
A Bologna l'aria sta diventando un po' tesa, dopo un mese di successi è arrivato…
Il mese di dicembre è stato decisamente magro per il Bologna: hanno inciso due fattori…
Il Bologna non riesce più a vincere: il Sassuolo a un passo dal colpaccio. I…
La parentesi di Matteo Guendouzi con la maglia della Lazio potrebbe concludersi nel 2026 con…