Rodriguez+come+Modric%3A+firma+a+zero+con+una+big+italiana
bolognasportnewsit
/news/549736332102/rodriguez-come-modric-firma-a-zero-con-una-big-italiana/amp/
Calciomercato

Rodriguez come Modric: firma a zero con una big italiana

Il colombiano spinge per tornare in Europa entro gennaio e rappresenta una soluzione di calciomercato per diverse big. Ecco le ultime.

L’esperienza sicuramente convincente di Modric in Serie A sta portando molti calciatori a valutare la possibilità di chiudere la propria carriera nel nostro campionato. È il caso di Lewandowski con il polacco pronto a valutare in maniera concreta il trasferimento in Italia al termine della stagione. Ma c’è un altro calciatore che potrebbe decidere di optare per una nuova esperienza in Europa e magari proprio con una big italiana.

Rodriguez come Modric: firma a zero con una big italiana (Ansa) – bolognasportnews.it

Secondo le ultime indiscrezioni, James Rodriguez è ormai in rotta con il Club Leon. Il contratto in scadenza a dicembre non sarà rinnovato e molto probabilmente nel prossimo calciomercato cambierà maglia. La Spagna rappresenta una soluzione importante, ma attenzione anche alla Serie A con una big pronta a sondare il terreno per capire sia le condizioni del giocatori che le possibilità di chiudere l’affare.

Calciomercato: James Rodriguez in Serie A, una big ci prova?

La carriera di James Rodriguez è stata sempre altalenante, ma il talento del colombiano non è in discussione. A 34 anni spera in una nuova opportunità in Europa per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità. Naturalmente non sarà semplice visti i diversi anni trascorsi in Messico, ma il contratto in scadenza rappresenta sicuramente una soluzione importante anche a parametro zero.

E la Juventus potrebbe farci un pensierino. Parliamo di un calciatore di esperienza anche a livello internazionale e James Rodriguez rappresenta il calciatore giusto per fare un salto di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono dei contatti diretti. Ma non è da escludere che l’entourage del colombiano sondi il terreno con i bianconeri per capire la fattibilità di una operazione non semplice.

Calciomercato: James Rodriguez in Serie A, una big ci prova? (Ansa) – bolognasportnews.it

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che James Rodriguez spinge per ritornare in Europa dopo una esperienza non fortunata in Messico. Una operazione di calciomercato da tenere in considerazione per la Juventus e vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: la Juventus pensa a James Rodriguez?

Il nome di James Rodriguez è da tenere in considerazione per la Juventus. Il messicano vuole una nuova esperienza in Europa e i bianconeri un pensiero nel corso del prossimo calciomercato lo potrebbero fare visto che il giocatore è in scadenza al termine della stagione.

Mercato: la Juventus pensa a James Rodriguez? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se la possibilità di James Rodriguez per la Juventus diventerà realtà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Orsolini: “Il Mondiale sarebbe il mio punto più alto. Scudetto a Bologna? Magari è eccessivo ma…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Riccardo Orsolini sulle ultime prestazioni del Bologna e sul…

39 minuti ago

Bologna, le condizioni ufficiali di Skorupski: stop lungo per il portiere

Dopo l'infortunio avuto contro il Napoli, ecco i tempi di recupero ufficiali di Skorupski con…

2 ore ago

Bologna: Pessina nella storia della Serie A, il motivo

Esordio da sogno per il classe 2007, subentrato al posto di Lukasz Skorupski. Il giovane…

5 ore ago

Lookman ha scelto la nuova big: tutta colpa di Juric

Novità importanti per conoscere il futuro di Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano è pronto a dire…

6 ore ago

Bologna, l’amore di Saputo è sempre più grande

L'impronta del patron canadese nel club rossoblù cresce sempre di più. Approdato in Emilia nel…

7 ore ago

Rottura con Conte, Lobotka cambia big: l’annuncio dell’agente

Stanislav Lobotka è pronto a cambiare squadra in vista del futuro. Pochi minuti fa è…

7 ore ago