Inter, nuovo attaccante per Chivu: affare low cost dal Borussia

L’Inter in vista di gennaio sta lavorando per completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. In tal senso, per accontentare il tecnico in avanti si può lavorare ad un autentico affare a basso costo con il Borussia Dortmund. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i nerazzurri il futuro sembra essere tornato ad essere radioso, dal momento che la squadra di Cristian Chivu sta prendendo forma partita dopo partita. E sta esprimendo un gioco molto interessante ed affascinante. E che spalanca le porte a scenari che possono diventare di estremo interesse. Da questo punto di vista, il tema dell’attacco continua ad essere attuale, dal momento che è noto che in estate l’ex tecnico del Parma abbia chiesto con una certa insistenza un fantasista in avanti alla Ademola Lookman.

Brandt e Fabio Silva
Inter. nuovo innesto in avanti dal Borussia Dortmund: le ultime notizie a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Se proprio bisognasse infatti individuare un limite dei nerazzurri, questo sarebbe senza ombra di dubbio il fatto che manca un uomo che abbia inventiva e fantasia. Soprattutto nello stretto e nell’uno contro uno. Da questo punto di vista, l’Inter può guardare con vivo interesse in casa Borussia Dortmund per un nuovo attaccante che può arrivare alla corte di Chivu a prezzo di saldo, come si suole dire. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere come stanno le cose su questo fronte di estremo interesse.

Inter, nuovo rinforzo per Chivu: l’attacco cambia faccia?

Al momento i quattro attaccanti a disposizione di Chivu stanno facendo benissimo, ma continua a mancare un fantasista. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano a proposito di un vecchio profilo accostato piĂą volte ai nerazzurri. Come raccontato da Fichajes.net, infatti, Julian Brandt, talentuosissimo fantasista di proprietĂ  del Borussia Dortmund, che però ha il contratto in scadenza nel 2026 e che per questo può essere una occasione da cogliere al volo per l’Inter. Andiamo a vedere i dettagli e perchĂ© questo profilo può essere di interesse.

Brandt si scalda
Inter, nuovo rinforzo per Chivu: l’attacco cambia faccia? (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Il tedesco, infatti, ha tutto ciò che serve a questa Inter, dal momento che può agire da ala sinistra, da trequartista centrale ed anche sul centro sinistra. In tal senso, non rientra perfettamente nei parametri anagrafici dell’Inter, dal momento che è un classe 1996 e di conseguenza viaggia verso i trent’anni. Ha, però, ancora tanto da dare ed i nerazzurri possono pensare di fare uno strappo alla regola. Soprattutto perchĂ© si tratta di un calciatore che nella sua carriera ha dimostrato di avere dei colpi geniali ed unici nel loro genere.

Gestione cookie