Un duro colpo in casa Napoli per quanto riguarda lo stop di Anguissa. Ecco l’ultim’ora sulle sue condizioni fisiche: ecco il suo sostituto
Ormai si gioca sempre tanto nel calcio moderno. I calciatori non hanno più riposo e spesso dovranno così fermarsi per lunghi periodi: ecco la nuova grana in casa Napoli per il problema muscolare rimediata da Anguissa in Nazionale.

Dopo la sconfitta contro il Bologna l’attenzione è massima in casa Napoli. Conte tornerà a Castel Volturno soltanto lunedì: al suo posto è il suo vice Stellini a dirigere gli allenamenti. Spunta così la nuova data di rietro di Anguissa, scopriamo gli ultimi dettagli. Saranno settimane frenetiche in casa Napoli.
Non finiscono i colpi di scena per Antonio Conte che dovrà fare a meno anche di Anguissa per i prossimi mesi. Ecco i nuovi tempi di recupero per il centrocampista azzurro: un’altra tegola in vista dei prossimi mesi con il ds Manna che dovrà così correre subito ai ripari. Saranno giorni intensi per ritrovare gli stimoli giusti per continuare a vincere in Serie A e in Champions League. Prima de Bruyne, poi Anguissa: ora Conte dovrà inventare nuove soluzioni tattiche nella zona centrale di campo. Un altro lungo stop per lui: tornerà in campo soltanto tra quattro mesi.
Nuovo sostituto di Anguissa: Conte ha scelto il centrocampista

Come riportato su X dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Napoli si muoverà subito a gennaio per nuovi innesti di qualità: nel mirino Djaoui Cissé dello Stade Rennais, Johan Manzambi del Friburgo e Morten Frendrup del Genoa. L’esplosione di Atta con la maglia dell’Udinese ha attirato i forti interessamenti delle big italiane, tra cui il Napoli.
Una nuova occasione di calciomercato per cercare di sopperire alle assenze importanti nella zona centrale di campo. Dopo de Bruyne, Conte perderà Anguissa per tanti mesi: spunta il nuovo intreccio di caratura internazionale. Tanti i profili sul taccuino del ds Manna per continuare ad essere protagonista tra gli impegni di Serie A e Champions League. Ormai ci siamo per arrivare subito alla fumata bianca in vista della sessione invernale di calciomercato: il ds Manna proverà così ad accontentare l’allenatore del Napoli che sta attraversando settimane complicate alla guida degli azzurri dopo il trionfo dello Scudetto.





