LIVE Bologna-Salisburgo, Letsch: “Non siamo venuti qui in vacanza. Loro sono i favoriti”

La conferenza stampa dell'allenatore del Salisburgo, prossimo avversario del Bologna di Italiano in Europa Leaue

Sull'atmosfera del Bologna

"L'atmosfera di questo stadio è unica, siamo arrivati da poche ore e la città è bellissima ma vogliamo concentrarsi in prima sul march.

Sull'attesa per la finale dell'Austria Under 17 ai Mondiali

"Ci sarà una partita fondamentale per l'Austria Under 17, speriamo per loro che riescano a conquistare il titolo."

Sui pochi punti raccolti e sul non dover sbagliare

"Dobbiamo essere fin da subito coraggiosi, quello che abbiamo dimostrato in allenamento lo dobbiamo portare in campo. Loro sono ancora imbattuti e non sarà facile. Noi abbiamo una grande esperienza internazionale, nonostante questo, loro sono i favoriti ma noi abbiamo sempre dimostrato di dire la nostra."

Sulla forza difensiva del Bologna

"Dobbiamo essere coraggiosi ed essere attivi fin da subito, la scorsa partita non abbiamo sfruttato le tantissime occasioni. Non siamo venuti qua solo per fare i turisti ma siamo venuti qua per dire la nostra. Non è ancora una finale ma è la nostra grande occasione per smuovere la classifica, anche un pareggio sarebbe buono ma dobbiamo avere comunque tanto coraggio."

Domani sera continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.

I rossoblù vogliono trovare la seconda vittoria nella competizione dopo il pareggio contro il Brann per zero a zero. Di fronte ci sarà una delle formazioni più forti della competizione come il Salisburgo, una delle rose con più talento-

Prima del match ha parlato in conferenza stampa Thomas Letsch, tecnico con importanti esperienze alle spalle sia in Austria che in Germania.

 

Gestione cookie