Bologna%2C+le+ultime+da+Casteldebole%3A+ancora+assente+Freuler.+Il+punto+sugli+infortunati
bolognasportnewsit
/news/549736332285/bologna-le-ultime-da-casteldebole-ancora-assente-freuler-il-punto-sugli-infortunati/amp/
Bologna

Bologna, le ultime da Casteldebole: ancora assente Freuler. Il punto sugli infortunati

Il Bologna prosegue la preparazione, senza i nazionali. Assente Freuler. Il report dell’allenamento odierno

Il Bologna prosegue la preparazione, senza i nazionali, in vista dei prossimi appuntamenti. Oggi alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento. Ciro Immobile ai box da diversi mesi si è allenato ancora in parte con il resto del gruppo e spera di strappare la convocazione per la delicata trasferta di Udine del prossimo 22 novembre.

Bologna, il report dell’allenamento

Come di consueto la società ha reso noto con un comunicato sul proprio sito il report dell’allenamento odierno. I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto.

Lo stesso è stata anche l’occasione per fornire importanti novità in merito agli infortunati Cambiaghi, Freuler (ancora assente), Ravaglia, Rowe e Skorupski. Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni. Assente Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Differenziato per Federico Ravaglia.”

Il punto sugli infortunati

Ad una situazione più che positiva sul piano dei risultati fa da contraltare un’infermeria piena già a novembre. Ultimi in ordine di tempo ad essersi infortunati sono stati Cambiaghi, Skorupski e Rowe. Per l’esterno azzurro i tempi di recupero per superare la lesione di primo grado al soleo destro saranno di circa tre settimane, lo stesso tempo che dovrebbe impiegare il classe 2003 inglese per guarire dalla lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Tempi un filo più lunghi per il portiere polacco (lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra): 45 giorni.

Ravaglia dopo aver saltato il big match contro il Napoli, dovrebbe far rientro tra i pali contro l’Udinese, mentre come detto per Immobile l’obiettivo è quantomeno quello strappare una convocazione.

Recent Posts

Serie A, Mario Gila tradisce la Lazio: affare a metà prezzo

Mario Gila è arrivato agli sgoccioli della sua esperienza alla Lazio: il colpo si può…

51 minuti ago

Bologna, Vitík: “Oggi non sono un titolare, devo avere pazienza. Qui meno pressioni che a Praga”

Le parole del difensore rossoblù, arrivato in estate dallo Sparta Praga, dal ritiro della sua…

1 ora ago

Bologna, non soltanto Lucumí. Da Freuler e Orsolini a Odgaard. Il punto sui rinnovi

A tenere banco in casa Bologna è la questione rinnovi. Non soltanto quello del numero…

2 ore ago

Bologna, Italiano e la forza del gruppo: nessuno ha fatto meglio in A

Il Bologna prosegue la propria marcia trionfale. Il sistema di Italiano funziona, nessuno ha fatto…

3 ore ago

Calciomercato, stop Anguissa: subito il sostituto, l’ha scelto Conte

Un duro colpo in casa Napoli per quanto riguarda lo stop di Anguissa. Ecco l'ultim'ora…

4 ore ago

Vitik e Heggem titolari in nazionale, come hanno giocato ?

I due nuovi acquisti difensivi della sessione di mercato estivo hanno giocato titolari con la…

7 ore ago