Saranno settimane intense in casa Juventus per risalire velocemente in classifica. Spunta la nuova idea alla ‘Totti’ per un bianconero
Un nuovo retroscena dalla Continassa per conoscere fino in fondo le decisioni di Luciano Spalletti. L’allenatore della Juventus dovrà così pensare alla nuova mossa strategica per un ruolo ‘alla Totti’. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla soluzione immediata: ecco l’ultim’ora.

La Juventus è al lavoro per preparare subito la sfida ostica contro la Fiorentina. I viola vogliono risalire velocemente in classifica dopo il cambio panchina: al posto di Pioli è arrivato Vanoli. Spalletti dovrà così prendere una decisione in attacco per quanto riguarda le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha dovuto alzare bandiera bianca in Nazionale a causa di un problema muscolare: spunta così la nuova idea a sorpresa.
La decisione definitiva arriverà soltanto nelle prossime ore: dopo la sosta Nazionale i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pari nel derby contro il Torino. Il percorso della Juventus è sempre intervallato da alti e bassi: la nuova mossa strategica per un ruolo ‘alla Totti’.
Juventus, l’intreccio con Vlahovic: la decisione di Spalletti
Scopriamo la nuova intuizione di Luciano Spalletti per arrivare così alla decisione definitiva. L’allenatore bianconero ha in mente una soluzione immedata per puntare in alto: ecco cosa succederà per la trasferta di Firenze.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe saltare la sfida contro la Fiorentina per puntare direttamente alla sfida di Champions. L’altra soluzione immediata di Spalletti potrebbe essere un ruolo alla ‘Totti’ per Yilidz come falso 9. Il neo-allenatore bianconero non è nuovo a questo tipo di intuizioni: già in passato l’ha fatto con Koopmeiners schierato come difensore centrale di piede mancino.
La Juventus proverà così ad affrontare la sfida nel migliore dei modi mettendo i giocatori al posto giusto. Gli ultimi mesi dei bianconeri sono stati deludenti: subito è arrivato il cambio in panchina per risalire velocemente la china. Spunta la mossa strategica per puntare tutto sul talentuoso turco Kenan Yildiz. Ormai ci siamo per arrivare così alla decisione definitiva: ecco quello che succederà subito in vista dei prossimi giorni con il ritorno al lavoro alla Continassa. Ecco quello che succederà per un nuovo ruolo ‘alla Totti’ in ottica futura





