La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo intreccio dall’Olanda: spunta il talento che piace anche al Napoli
Novità importanti in casa bianconera per arrivare subito alla nuova mossa strategica. Derby italiano a distanza tra Juventus e Napoli per il centrocampista olandese: scopriamo subito la verità per avere la meglio in ottica futura. Spalletti ha chiesto subito nuovi rinforzi alla dirigenza bianconera per anticipare la folta concorrenza delle big italiane: ecco il nuovo profilo.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. La Juventus ha intenzione di risalire velocemente in classifica: spunta il nuovo intreccio in vista della seconda parte di stagione. Occhio anche al Napoli che ha seguito il giocatore olandese ormai da tempo per rinforzare la zona mediana: un nuovo duello a distanza per risalire velocemente in classifica. Luciano Spalletti è pronto ad incidere sempre di più dopo le prime settimane di ambientamento: ecco la strategia decisiva per anticipare così anche il club di De Laurentiis.
Juventus, nuovo intreccio dall’Olanda: la fumata bianca
Saranno così ore intense per arrivare così alla nuova decisione definitiva in ottica futura. Spunta così il duello a distanza proprio con il Napoli: ecco la verità a sorpresa.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Napoli è pronto a puntare al centrocampista olandese dell’Arsenal, Quinten Timber, dopo gli infortuni di De Bruyne e Zambo Anguissa. l Feyenoord continua ad aspettare offerte con il suo contratto in scadenza nel giugno 2026. Occhio anche alla Juventus che potrebbe così pensare all’anticipo secco proprio sul club di De Laurentiis: a gennaio tutto può succedere.
Un intreccio a centrocampo per rinforzare così la zona mediana bianconera: urgono rinforzi di qualità internazionale per essere subito protagonisti in Serie A e in Champions. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici grazie all’intuizione del dg Comolli: subito pronta la nuova strategia di calciomercato.
Il centrocampista del Feyenoord, classe 2001, non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità in vista della seconda parte di stagione. Un momento decisivo per anticipare così la folta concorrenza delle big italiane: ormai ci siamo per arrivare così alla fumata bianca. Un momento decisivo per programmare subito la nuova campagna acquisti: la Juventus ha intenzione di avere la meglio per rinforzare il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti. Una nuova rivoluzione a gennaio per accontentare così anche i tifosi bianconeri.





