Santiago Gimenez resta un’incognita, motivo per il quale il Milan si starebbe guardando con una certa insistenza intorno in vista di gennaio.
Non è dunque un caso che già diversi nomi sarebbero stati accostati alla formazione rossonera, ma uno in particolare avrebbe attirato l’attenzione di Massimiliano Allegri e dirigenza. Con ogni probabilità questo diventerà il nuovo numero 9 del Milan, anche perché gli ottimi rapporti tra il Diavolo e il Real Madrid potrebbero facilitare i discorsi, al netto della concorrenza che si sarebbe creata sul calciatore che per quanto in difficoltà resta comunque un profilo che può tornare più che utile, anche perché ha dimostrato di essere in grado di fare la differenza se messo nelle giuste condizioni.

Nuovo attaccante per il Milan: arriva dal Real
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che proprio come 12 mesi fa lavorerà con insistenza a gennaio per mettere a disposizione del suo allenatore, in questo caso Massimiliano Allegri, un nuovo attaccante. In teoria Santiago Gimenez doveva essere il numero 9 del nuovo corso rossonero, ma il messicano ha deluso le aspettative rendendo ben al di sotto delle aspettative in questi primi 10 mesi a Milano.
E la sensazione è che le cose possano addirittura andare peggio, visto che il Bebote non è un imprescindibile della formazione di Massimiliano Allegri. Nelle gerarchie del toscano Gimenez parte dietro a Pulisic e Leao, quindi non è un titolare, e questo potrebbe incidere sul suo giudizio finale. Al netto di questo, comunque, il messicano non ha dimostrato di valere la cifra investita 12 mesi fa, motivo per il quale il Milan si starebbe muovendo di conseguenza.
C’è bisogno di un attaccante di area, uno di quelli in grado di tramutare in gol più del 50% delle occasioni che gli si presentano, motivo per il quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi su Gonzalo Garcia del Real Madrid.
Svelato il nuovo numero 9
Gonzalo Garcia del Real Madrid potrebbe essere il nuovo numero 9 del Milan a partire da gennaio. Nulla di confermato, ma gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero spingere l’attaccante spagnolo verso il club rossonero, alla ricerca di un attaccante dal quale ripartire.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, però, il Milan potrebbe non essere l’unica squadra interessata a Gonzalo Garcia. A dirla tutta il Diavolo non avrebbe ancora compiuto nessuna mossa verso l’attaccante spagnolo, a differenza del Brighton, che forte dell’importante disponibilità economica a disposizione, potrebbe presto sedersi al tavolino con il Real Madrid per cercare di mettere delle basi solide in vista di gennaio, anticipando così ogni tipo di mossa del Milan.





