Emiliano Martinez in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra

Tutto può cambiare in tempi brevi per il futuro di Emiliano Martinez. Il portiere argentino può volare subito in Serie A: la mossa a sorpresa

Saranno ore intense per continuare così a pianificare la campagna acquisti. Emiliano Martinez potrebbe subito accettare la proposta importante di un top club italiano: ecco l’intreccio decisivo.

Emiliano Martinez in azione
Emiliano Martinez in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra – Ansa – bolognasportnews.it

 

Emiliano Martinez è stato protagonista con la maglia dell’Argentina. Il portiere sudamericano dell’Aston Villa non vede l’ora di cambiare aria: sirene anche dal top club della Serie A per vederlo subito protagonista. Saranno ore intense per pensare così alla sua prossima destinazione in Italia: ecco l’occasione da cogliere al volo per ingaggiarlo subito. L’annuncio è arrivato subito dall’Inghilterra: la nuova fumata bianca potrebbe arrivare in vista della prossima stagione.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Emiliano Martinez

Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova pazza idea per quanto riguarda il futuro dell’estremo difensore argentino pronto a sbarcare in Serie A.

Emiliano Martinez in azione
Nuova occasione per Emiliano Martinez – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale inglese Football Insider, l’Inter sarebbe fortemente interessata ad ingaggiare Emiliano Martinez. Una nuova pista concreta in Serie A: in caso di offerta adeguata l’Aston Villa potrebbe subito accettare la proposta. Unai Emery dovrà cercare dal club inglese un sostituto affidabile. L’estremo difensore argentino è stato protagonista con l’Argentina vincendo anche il Mondiale: è stato decisivo dagli undici metri con interventi prodigiosi. Il suo futuro è pronto ad essere in Serie A: ecco la giusta occasione di calciomercato.

Saranno ore intense per pianificare subito la prossima campagna acquisti. Ecco l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande in vista della prossima stagione: un’idea a sorpresa per continuare ad essere protagonista nel calcio internazionale. L’Inter non vede l’ora di scegliere così il post Sommer: la pista che porta ad Emiliano Martinez potrebbe essere quella giusta.

Una nuova soluzione in ottica futura per ingaggiare subito l’ormai esperto portiere argentino. Un momento decisivo per continuare il percorso di crescita in casa nerazzurra con una nuova soluzione immediata. Ormai ci siamo per pianificare da vicino la prossima campagna acquisti dell’Inter: ecco la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici. Ecco l’occasione a sorpresa per vederlo susbito a Milano: può dire subito addio all’Aston Villa. Tutto può cambiare durante i mesi per un’idea tra i pali in vista della prossima stagione.

Gestione cookie